Shinsuke Nakamura nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown si è presentato nel ring con un nuovo alleato, Rick Boogs, che ha suonato la sua theme song.
La musica d’ingresso del King of Strong Style è da sempre adorata dal WWE Universe e nell’ultimo appuntamento dello show blu i fan hanno potuto assistere ad una sua nuova particolare versione. Dopo infatti gli accompagnamenti con il violino, la sua musica è stata ora suonata anche da una chitarra elettrica.
Rick Boogs introduce Shinsuke Nakamura
King Corbin si è presentato nel ring alludendo ai fatti di settimana scorsa, descrivendo cosa significhi per lui essere un re e dichiarando che avrebbe punito Nakamura.
Ad interrompere il monologo ci ha pensato Rick Boogs che ha introdotto il vero Re di SmackDown. Il match conseguente è stato poi successivamente vinto dal giapponese.
An entrance fit for a KING! @rikbugez with an EPIC rendition of @ShinsukeN‘s entrance theme!#Smackdown pic.twitter.com/sss9dRaxEy
— WWE (@WWE) May 22, 2021
Chi è Rick Boogs?
In molti si sono però chiesti chi fosse questo atleta. 33 anni, precedentemente noto come Eric Bugenhagen, Boogs è stato spesso lodato per la sua capacità di intrattenimento. In WWE dal 2017, ha iniziato il percorso ad NXT nell’ottobre dello stesso anno. Le sue performance sul ring non sono state costellate da grandi successi e il suo momento più alto resta la sfida di pochi minuti con Finn Balor nel febbraio del 2020.
Rick però ha riempito il suo palmares in WWE, infatti è un due volte 24/7 Champion, ma avrà ora possibilità di apparire regolarmente on screen al fianco di una leggenda del business come Shinsuke Nakamura.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

