Shinsuke Nakamura se la vedrà contro The Great Muta il 1° gennaio, ma la WWE imporrà delle limitazione al wrestler che ha sotto contratto.
Come un fulmine a ciel sereno la Pro Wrestling NOAH, storica promotion nipponica, ha annunciato che il 1° gennaio alla leggendaria location del Budokan Hall il grande Great Muta se la vedrà contro il King of Strong Style.
Un annuncio sorprendente vista la scarsa propensione della federazione di Stamford a collaborazioni di questo tipo, che come lecito immaginare avrà comunque voce in capitolo in alcune dinamiche.
Shinsuke Nakamura non lotterà al 100%
Come rivela Dave Meltzer sulla Newsletter del Wrestling Observer, Shinsuke Nakamura non avrà la possibilità di lottare al pieno delle sue capacità, cercando di avere uno stile più sicuro al fine di eveitare infortuni.
Inoltre la WWE imporrà delle limitazioni di pubblicità al match al di fuori del Giappone e la NOAH non avrà possibilità di nominare la promotion di Stamford nei suoi show.
La compagnia di proprietà della famiglia McMahon non è solita a questi tipi di partnership, nonostante un precedente di KENTA nel 2018.
/
🎍1.1日本武道館【SHINSUKE NAKAMURA、グレート・ムタ】参戦決定‼️‼️‼️
\「ABEMA presents NOAH “THE NEW YEAR” 2023」
📅2023年1月1日(日) 16:00開始/15:00開場
🏢日本武道館⚔スペシャルシングルマッチ
グレート・ムタ vs SHINSUKE NAKAMURA#noah_ghc #byebyeMUTA #ABEMA pic.twitter.com/qdzjG4jutX— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) October 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

