Shinsuke Nakamura farà il suo ritorno in NOAH per lo show The New Year, il 1° gennaio 2025, dove affronterà Ulka Sasaki.
Il King of Strong Style è senza dubbio una leggenda della disciplina, grazie alla sua esperienza nel Paese del Sol Levante, che lo ha visto diventare uno dei lottatori più amati e influenti in New Japan Pro-Wrestling. La Rockstar ha preso parte ad alcuni scontri epici, conquistando titoli (come l’IWGP Intercontinental e l’IWGP Heavyweight Championship) e riconoscimenti (come il G1 Climax e la New Japan Cup) durante tutta la sua esperienza.
Nel 2016 ha lasciato la NJPW e il Giappone per un’avventura negli Stati Uniti. In WWE Shinsuke Nakamaura non ha trovato il successo sperato e dopo una buona run a NXT non è riuscito a riconfermarsi nel Main Roster, pur con qualche successo tra titoli secondari, di coppia e la vittoria della Royal Rumble nel 2018.
Shinsuke Nakamura tornerà a lottare in Giappone però, il prossimo 1° gennaio 2025, nello show della NOAH “The New Year”. L’evento vide la sua partecipazione anche nel 2023, quando affrontò Keiji Muto in uno scontro assolutamente emozionante.
Il King of Strong Style al Nippon Budokan se la vedrà contro l’ex GHC National Champion Ulka Sasaki, in una sfida decisamente intrigante e che soprattutto rinnova la sempre più interessante partnership tra WWE e NOAH.
🚨 #WWE star @ShinsukeN returns to the NOAH ring on 1 January!!
Nakamura: “NOAH, it’s been a while. After that miraculous fight, WWE’s SHINSUKE NAKAMURA will return to Nippon Budokan on New Year’s Day! Who will be standing in front of me?”#noah_ghcpic.twitter.com/QOICUVzujD
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) October 14, 2024