Shinsuke Nakamura ha avuto la meglio contro Ricochet nel Falls Count Anywhere Match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nella faida titolata, e soprattutto personale, tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si è intromesso anche Ricochet a favore del campione. Il One and Only si è spesso scontrato con il nipponico, proprio come accaduto settimana scorsa, quando i due hanno fatto scattare una rissa nel backstage.
Per il King of Strong Style però non era finita lì, infatti ha attaccato l’highflyer sulla rampa, mentre quest’ultimo stava facendo il suo ingresso in vista del Triple Threat Match, nel quale avrebbe potuto guadagnare una chance al titolo Intercontinentale di Gunther.
La dirigenza ha poi deciso di sancire un Falls Count Anywhere Match tra i due per questa notte.
Come è terminato il match tra Shinsuke Nakamura e Ricochet?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito a un match molto adrenalinico tra Shinsuke Nakamura e Ricochet, ricco di momenti estremi come la Shooting Star Press del One and Only dalla balconata. A vincere questo match però è stato il King dello Strong Style, il quale ha fatto schiantare Ricochet contro un tavolo per poi colpirlo con la Kinshasa.
😲😲😲😲😲😲#WWERaw pic.twitter.com/w3184W80Vu
— WWE (@WWE) October 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

