Shinsuke Nakamura spiegherà le sue azioni di lunedì scorso, con l’attacco a Seth Rollins, nel prossimo episodio di Monday Night RAW.
Il King of Strong Style è una delle icone del wrestling professionistico, in particolare nella sua esperienza nel Paese del Sol Levante, in NJPW. La sua run in WWE, escludendo l’ottimo periodo a NXT, lo ha visto sempre vivere di alti e bassi, tra titoli conquistati e momenti in cui è stato messo da parte.
Sembra però che Nakamura sia pronto a tornare alla ribalta, nella scena del World Heavyweight Championship attualmente detenuto da Seth Rollins.
Perché Shinsuke Nakamura ha colpito Seth Rollins?
Shinsuke Nakamura, come rivelato dalla WWE, spiegherà le sue azioni di settimana scorsa nel prossimo episodio di Monday Night RAW. Il giapponese, al termine del main event dell’episodio che lo ha visto protagonista insieme a Seth Rollins e Cody Rhodes contro il Judgment Day, ha infatti colpito proprio il campione mondiale con la sua Kinshasa, lasciando senza parole anche l’American Nightmare.
Come annunciato dalla federazione di Stamford Nakamura avrà modo di spiegare le sue azioni nel prossimo epsiodio di RAW. Quali saranno le motivazioni?
World Heavyweight Champion @WWERollins just got ambushed!#WWERaw pic.twitter.com/K5c0elaRKu
— WWE (@WWE) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

