Shinsuke Nakamura ha vinto lo US Championship a Survivor Series, una vittoria che potrebbe essere legata al prossimo impegno in NOAH.
Il King of Strong Style ha fatto il suo ritorno in WWE nelle ultime settimane e si è subito proposto come lo sfidante del titolo degli Stati Uniti. La sfida con LA Knight si è tenuta questo sabato, nell’ultimo Premium Live Event della compagnia, vale a dire Survivor Series: WarGames.
Il match, nella sorpresa generale, è stato vinto proprio dal lottatore nipponico, che con una letale Kinshasa ha steso il suo avversario per i tre fatidici secondi, conquistando per la terza volta la cintura.
Un totale repackaging per Shinsuke Nakamura, con tanto di rinnovata theme song, look e ora anche titolo nuovo. Una vittoria che ha posto fine al regno di LA Knight, iniziato a SummerSlam e terminato dopo 119 giorni. Secondo Dave Meltzer la vittoria della Rockstar avrebbe un significato nascosto ben preciso.
Il giapponese tornerà nel Paese del Sol Levante per affrontare il prossimo 1º gennaio Ulka Sasaki nello show di inizio anno della NOAH. La vittoria di Shinsuke Nakamura è dunque legata al fatto che il wrestler porterà (e potrebbe difendere) la cintura nello show, adeguandosi al modo di proporsi in altri contesti di altre importanti realtà di wrestling.
QUI trovate la pagelle di Survivor Series.
Visualizza questo post su Instagram