Shotzi Blackheart potrebbe essere una delle candidate principali per fare il grande salto dal roster di NXT al main roster. La lottatrice, infatti, sembrerebbe essere davvero ad un passo dalla promozione in quel di Monday Night RAW o di Friday Night SmackDown.
Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni l’NXT Champion Karrion Kross e l’NXT North American Champion Bronson Reed hanno prima fatto un “provino” insieme a Dolph Ziggler e Robert Roode, per poi debuttare a WWE Main Event.
Anche Shotzi Blackheart arriverà presto nel main roster?
Secondo quanto riportato da PW Insider, prima della prossima puntata di Monday Night RAW sia Scarlett Bordeaux che la Blackheart avranno la possibilità di esibirsi a WWE Main Event.
Entrambe avrebbero lottato in un dark match prima dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown e potrebbero ripetere lo stesso incontro anche prima della puntata dello show rosso che andrà in onda questa sera.
Riusciranno Scarlett e Shotzi Blackheart a impressionare i dirigenti della WWE?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.