Shotzi ha annunciato ai suoi fan di essersi ufficialmente fidanzata. Presto ci sarà il matrimonio della wrestler WWE.
Nella giornata di ieri, c’è stato un particolare ed inquietante segmento di SmackDown, che ha avuto come protagonista l’ex NXT. Quest’ultima, dopo aver subito un piccolo taglio di capelli da parte del Damage CTRL come segno di minaccia, ha mostrato di non essere affatto spaventata da Bayley e da IYO SKY e ha deciso di rasarsi a zero i capelli da sola, dicendo addio ai suoi riconoscibili capelli verdi.
Successivamente, è stato appreso che il gesto rappresenta un segno di supporto per la sorella malata di cancro, che ha perso i capelli come conseguenza della malattia. Il nobile gesto è stato apprezzato da tutti i fan del Pro Wrestling, che hanno mandato il loro sostegno alla sorella della Blackheart.
Shotzi annuncia l’imminente matrimonio
Con una storia su Instagram, Shotzi ha annunciato di essere pronta per un prossimo matrimonio, avendo condiviso il video nel quale ha detto ufficialmente “sì” al suo fidanzato ed ora promesso sposo.
Il video è stato condiviso solo in un momento successivo, dato che, come si può notare, la Blackheart mostra ancora i capelli verdi che ha poi proceduto a rasare nell’ultima puntata di SmackDown.
Clicca QUI! per rivedere il segmento dell’ultimo episodio di SmackDown.
Shotzi has just gotten engaged CONGRATS TO HER!!!! pic.twitter.com/d24JZjDQUk
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

