in ,

Show televisivo AEW: rivelato il nome?

Show televisivo AEW: rivelato il nome? | A pochi giorni dal debutto su TNT ancora dubbi sull’effettivo nome della trasmissione targata All Elite Wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Siamo sempre più vicino al debutto dello show televisivo AEW su TNT. Mercoledì 2 Ottobre si farà la storia alla Capital One Arena di Washington, dove la All Elite Wrestling debutterà in televisione. Dopo ALL OUT, l’ultimo PPV della federazione di Tony Khan, c’è grande attesa anche per questo primo evento che darà il via ad una lunga serie di show in giro per gli Stati Uniti.

I match in programma

Ci si aspetta un debutto davvero col botto per la All Elite Wrestling. Il vice-presidente della compagnia, Cody Rhodes, sfiderà Sammy Guevara, mentre è stata confermata la presenza di Jon Moxley nello show. Kenny Omega & The Young Bucks affronteranno invece Chris Jericho e due partner misteriosi ancora da scoprire. Inoltre, verrà decretata la prima AEW Women’s Champion nel match tra Riho e Nyla Rose. MJF affronterà Brandon Cutler mentre è previsto un segmento anche con “Hangman” Adam Page.

Come si chiamerà lo show?

Nonostante manchino circa due settimane all’inizio dello show della All Elite Wrestling, non si sa ancora nulla sul nome. In passato la federazione aveva registrato vari trademark, come ad esempio “Tuesday Night Dynamite” o “Wednesday Night Dynamite”, quando ancora non era chiaro in che giorno sarebbe andato in onda lo show televisivo. Qualche giorno fa, però, è apparsa una nuova ipotesi. Il 12 Settembre, infatti, l’AEW avrebbe registrato un altro trademark, ovvero “All Elite Wrestling: Dynamite.” Un nome senza dubbio esplosivo e che, se venisse confermato, descriverebbe al meglio la qualità degli show targati AEW. A noi non resta che aspettare il 2 Ottobre e goderci lo spettacolo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Road To AEW - AEW On TNT

Report Road To AEW On TNT Episode 03

Triple H sarebbe felice - Kevin Owens

Triple H sarebbe felice di rivedere Kevin Owens a NXT