Sin Cara è stato una gimmick della WWE interpretata da due diversi atleti: Mistico (o Caristico) e Hunico (o Cinta de Oro). Il primo ha rivelato di essere risultato positivo al COVID-19.
Sin Cara è stato uno dei luchador della WWE dell’ultimo decennio, ma il suo personaggio non ha avuto un grande successo, essendo riuscito a vincere solo l’NXT Tag Team Championship insieme con Kalisto, quando i due lottatori formavano i Lucha Dragons.
Come noto, il personaggio di Sin Cara è stato interpretato da due diversi atleti: Mistico (oggi Caristico), che ha interpretato la gimmick dal 2011 al 2012, e Hunico (oggi Cinta de Oro), che ha interpretato la gimmick per il restante e più lungo periodo, dal 2013 al 2019.
Mistico/Caristico, che rappresenta il Sin Cara “originale”, ha recentemente rivelato di essere risultato positivo al COVID-19. Queste sono le parole che ha affidato al suo account Instagram:
Non c’era un modo peggiore con cui potevo dire addio all’anno se non risultare positivo al COVID-19. Spero che questa situazione spiacevole finirà presto. Dio benedica tutti voi e si prenda cura di tutti voi. Amici miei, questa è una follia. Ho le borse sotto gli occhi, mal di testa, mi fanno male le ossa, sento i brividi e sto perdendo peso. E voglio dire a tutti i miei amici, che si stanno preoccupando per me, che io sto bene. E alla mia famiglia, che io vi voglio bene per il vostro perenne supporto. Ma vi dirò che ho paura, sapendo che questo virus, che ha ucciso molte persone, si trova adesso nel mio corpo. Ma io sono un combattente e questo non mi sconfiggerà. Sarà un’ulteriore sfida nella mia vita. Una lotta contro il COVID-19.
Visualizza questo post su Instagram