Sin Cara parla di com'era esibirsi con le luci speciali

Sin Cara parla di com’era esibirsi con le luci speciali

Il parere di Sin Cara su quel periodo della sua carriera.

Sin Cara è stato un personaggio proposto dalla federazione con base a Stamford che ha visto coinvolti due atleti ad interpretarlo, il secondo ed anche più longevo è stato l’ex Hunico che da dopo il rilascio si esibisce col ring name di Cinta De Oro nel circuito indipendente e per la AAA in Messico. Quest’ultimo ha voluto parlare di quel periodo della sua carriera in una recente intervista.

Sin Cara e le luci speciali

L’ex detentore dell’NXT Tag Team Championship lo ha voluto fare con WrestleTalk soffermandosi in special modo sul periodo in cui lottava con le luci speciali in WWE rivelando che è stato molto difficile lavorare in quelle condizioni. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Il tutto è stato veramente difficile perché il materiale che usiamo per la copertura degli occhi nelle maschere se non viene colorato di nero riflette la luce negli occhi e non ti fa vedere. Immagino che sia stato fatto per rendere Cara diverso dagli altri. All’inizio era difficile adattarsi all’illuminazione e ricordo che quando facevamo eventi live dicevo sempre a chi si occupava dei riflettori: “Non puntate i riflettori direttamente su di me perché non riesco a vedere, se corro e non riesco a saltare sul trampolino per il mio ingresso avrò un incidente.” Ricordo che era la mia paura ad ogni evento dal vivo. Per incoraggiarmi ero tipo: “Non avrò un incidente” e dicevo loro: “Ho il riflettore puntato sugli occhi, non riesco a vedere, spostatelo.” All’inizio è stato difficile adattarsi anche se ho una buona vista. Quando le hanno tolte ho pensato: “Oh è fantastico sono in paradiso adesso.”

Sin Cara ha voluto raccontare tutte le difficoltà di quel periodo che menomale per lui è finito presto e fa parte del passato, adesso è concentrato sul suo futuro e per scoprire cosa lo attende non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: