Da svariati mesi, due ex campioni mondiali in WWE si trovano in una situazione contrattuale di stallo. Uno di loro è molto vicino a tornare in WWE.

Il primo dei due di cui parleremo è Chris Jericho.

Il campione intercontinentale IWGP è, da mesi, immerso in vari rumors su un suo approdo ad IMPACT! Wrestling. In alcune interviste ha espresso la volontà di non voler lavorare con altre federazioni nordamericane che non siano la WWE, ma rispondendo ad un fan su Twitter recentemente ha detto “non per forza…”. Inoltre ha dichiarato che “sicuramente” considera di lavorare per la ex TNA. Il Wrestling Observer Newsletter riporta Jericho destinato ad IMPACT! e per loro la convinzione di Jericho di non infastidire Vince McMahon si è indebolita rispetto a qualche mese fa. Importante nella questione potrebbe essere Don Callis, dirigente di IMPACT! e grande amico di Jericho.

L’altro wrestler è Rey Mysterio.

Il luchador è apparso alla Royal Rumble ed alla Greatest Royal Rumble ma, nonostante le trattative, non ha ancora firmato un nuovo contratto con la WWE. Le parti sono però vicinissime e Mysterio è stato anche annunciato come bonus preoder di WWE 2K19. La federazione Northeast Wrestling sembra però darci un grande indizio: ha annunciato infatti che Rey sarà assente dall’evento Wrestling Under The Stars per la situazione contrattuale del Folletto di San Diego con la WWE.