SIW: l’ultima puntata di Tuesday night System, il General manager Paolo Cellamare ha privato un campione del suo titolo.
Una delle stable più chiacchierate che abbiamo avuto modo di vedere quest’anno in Superior Italian Wrestling è senz’altro il Beer Club, il quale ha fatto il suo ingresso all’interno del Systema nel Main Event di Superior Bout, l’ultimo show dal vivo della promotion toscana.
In precedenza, il dominio della fazione era appena fuori il Centro Invictus di Cascina, casa delle varie registrazioni per lo show settimanale, ed è stato proprio nel parcheggio del Training Center che Ivan Blake ha perso il possesso del suo Titolo WILD, seppur non formalmente dato che lo scontro in questione non è stato sancito in alcun modo dalla realtà.
Il Titolo WILD SIW è ufficialmente vacante
Nel corso dell’ultima puntata (clicca QUI per vedere tutti i risultati) di SIW Tuesday night System, la quale ha visto come assoluti protagonisti i membri del Beer Club, Ivan Blake e il resto della Legione della Libertà sono riusciti ad entrare all’interno del Centro Invictus.
Prima che si potesse venire alle mani, il General Manager della Superior Italian Wrestling, Paolo Cellammare, ha deciso di prendere delle decisioni drastiche riguardanti non solo il Beer Club ma anche la controversa situazione legata al Titolo WILD, in possesso di quest’ultimi.
Dopo un colloquio avuto in precedenza, la stable ha riconsegnato la cintura alla dirigenza in cambio di un reintegramento all’interno del roster. Tuttavia, il titolo non tornerà ad Ivan Blake, poiché è stato reso vacante e verrà riassegnato nel corso delle prossime settimane.