SIW Tuesday night System Review - Episodio 13

SIW Tuesday night System Review – Episodio 8

SIW Tuesday night System #8 Review - "The Flash"

Amici di The Shield of Wrestling e del grande wrestling italiano, qui è Giacomo Toniaccini ed è giunto il momento di scoprire quanto accaduto durante l’ultima puntata dello show settimanale della Scuola Italiana Wrestling; benvenuti nella review di Tuesday Night System! (Clicca QUI per leggere la review dell’ultima puntata!)

SIW TUESDAY NIGHT SYSTEM! – EPISODIO 8

Vediamo una sala del Training Center agghindata in occasione del compleanno di Alex Flash, il quale sopraggiunge poco dopo, affermando che nel corso dell’episodio rivivremo alcuni dei suoi migliori momenti in carriera, concludendo nel dire che stasera strapperà il Titolo Italiano a Rafael.

3-WAY TAG TEAM MATCH PER I TITOLI DI COPPIA SIW: SPACE SHARKS VS. LOVE AND THUNDER VS. DARKEST HOUR (C)

Probabilmente non mi sarei mai aspettato un incontro così buono per una puntata di System. I tre team si sono amalgamati quasi alla perfezione, con del buon storytelling sempre presente grazie alla rinnovata rabbia agonistica di Darko, che ha parzialmente corrotto anche il compagno di coppia Nick Wave, a causa di un colpo violentissimo sferrato ai danni di Bon Giovanni con l’ausilio del paletto (il “Semplicemente Irresistibile” sarà costretto ad uscire anzitempo dalla contesa n.d.r.). Ad un certo punto le luci si spengono e appare nuovamente Killer Mask, con Darko che scompare nuovamente e con Wave che se ne va inseguendolo. Sul ring rimangono solamente in tre; Thunder Kid ci prova in solitaria, ma soccombe poco dopo alla Darkest Hour che mantiene l’alloro della categoria tag al termine di un incontro grandioso.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI DI COPPIA SIW: DARKEST HOUR [VOTO: 8]

MATCH SINGOLO: KEVIN CAIO VS. ADRIANO

Incontro abbastanza a senso unico, con il campione WILD Division che ottiene una vittoria tutto sommato semplice grazie alla solita, letale Full Nelson Camel Clutch: ma è assolutamente da annotare la prestazione del “Vengeful One“, il quale è addirittura riuscito ad uscire dalla patentata Spezzacollo del “Leone di Roma“, dimostrazione di quanto questo ragazzo abbia le carte in regola per sfondare in futuro.

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: ADRIANO [VOTO: 6+]

Andiamo nel backstage dove vediamo Bon Giovanni ricevere cure mediche dopo l’attacco di Nick Wave subito nell’opener. Sopraggiunge Rafael: “El Campeoninveisce contro ilSemplicemente Irresistibile“, affermando che se lui continuerà a pensare solo a se stesso e ai suoi interessi non andrà mai lontano; ne nella sua carriera, ne nella sua vita.

MATCH SINGOLO: LEON CHIRO VS. COSTANTINO

L’incontro è ben combattuto da ambo le parti, con il “Magnifico Modello” che va su tutte le furie ogni volta che Leon lo provoca prendendogli il bastone da selfie. Tuttavia, alla fine è Costantino a ridere per ultimo, sfruttando una piccola collisione fortuita tra l’arbitro e il “#1 Hero“, colpendo illegalmente quest’ultimo con lo stesso bastone e chiudendo con il suo Selfie.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: COSTANTINO [VOTO: 6.5]

Torniamo nella sala adibita al compleanno di Alex Flash, dove vediamo Scanner e Ivan Blake discutere: “The Evil Genius” accusa la “Lingua Tagliente” di sottovalutarlo, ma quest’ultimo non gli dà troppo peso. Allora, Blake lo sfida ad un incontro per determinare chi tra i due sia la mente migliore. Scanner non è particolarmente contento della sfida lanciatagli, ma poco importa perché è il momento della torta per il “Coach“: quest’ultima presenta una foto di Flash con il Titolo Italiano e Alex afferma che si prenderà la cintura.

Andiamo negli spogliatoi, dove Adriano sta uscendo dalla doccia e viene raggiunto da Costantino; la “Selfie Star“, forte delle sue tre vittorie consecutive, avanza la sua candidatura per essere il prossimo avversario al Titolo WILD del “Leone di Roma

MATCH SINGOLO PER IL TITOLO ITALIANO SIW: RAFAEL (C) VS. ALEX FLASH (CON SCANNER E LIAM MASSETT)

Le mie aspettative erano molto alte visti i nomi coinvolti e, fortunatamente, sono state rispettate. Quando Alex Flash e Rafael sono sul ring il tasso tecnico dell’incontro non può far altro che innalzarsi in modo a dir poco pauroso, anche se per tutta la durata del match Rafael, notoriamente un heel, è stato trattato come un face a causa della costante offensiva illegale di Scanner e Massett. Probabilmente il tutto era dato dal fatto che se “Sangre Latino” non fosse riuscito a mantenere la cintura, i Latin Lovers si sarebbero sciolti definitivamente. Infatti, sul finire del match arriva Bon Giovanni, ancora provato dall’infortunio, a stendere i due soci di Flash con i suoi Sexy Kicks; in questo modo, il “Coachspinge il “Semplicemente Irresistibile” fuori dal quadrato permettendo a Rafael di gabbarlo con il Roll Up vincente.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE ITALIANO SIW: RAFAEL [VOTO: 7/8]

CONSIDERAZIONI FINALI

Un episodio speciale in tutto e per tutto, sia per la qualità del lottato e dell’evoluzione nelle varie storie, sia per il compleanno di uno dei migliori pesi leggeri in Italia. Per la prossima settimana, sono molto curioso di vedere lo scontro tra Picchio e Pan, con “Il Satiro” che ha fatto una breve apparizione in puntata mentre chiacchierava col fratello Taoma, dando la parvenza di non aver perdonato affatto il “Lucha Pride”.

VOTO SHOW: 7+

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
205 Live Risultati 11-06-2021 - WWE
205 Live Risultati 11-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: