SIW Just Fight - Risultati dell'evento

SIW: tutte le novità dopo #Gamechanger

Progetti ambiziosi e importanti per la SIW, scopriamoli tutti nel resoconto di #Gamechanger!

La SIW ha tenuto nelle scorse ore in live sul suo canale ufficiale di Twitch, un evento speciale del quale vi abbiamo già parlato settimane fa, chiamato #Gamechanger. Durante i circa trenta minuti di durata della stream, lo staff della federazione toscana ha portato alla luce numerosissime novità per il suo futuro, ponendosi come obbiettivo l’ambizione di “riscrivere le regole del gioco”, cambiando la visione attuale che si ha del wrestling italiano.

SIW: ecco Tuesday Night System!

Tra i vari annunci fatti durante la diretta, spicca assolutamente quello con il quale la promotion ha chiuso di fatto #Gamechanger, ossia l’annuncio di un nuovo format che debutterà questo Martedì. Il 9 di Marzo infatti avrà inizio la programmazione di SIW Tuesday Night System, uno show dove potremmo vedere in azione tutti i talenti della Scuola Italiana Wrestling e che si aggiungerà al “palinsesto live” della promotion, insieme al già noto Occhio del Coach.
Il logo ufficiale del nuovo show!
Le novità però non finiscono qui poiché la fed ha svelato che in cantiere c’è anche un restyling del suo Training Center, un nuovo sito, una app ufficiale, un progetto chiamato “SIW City” e addirittura un gioco di carte.
Insomma, la carne al fuoco per la Scuola Italiana Wrestling non è tanta, è tantissima. Non resta che scoprire come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, e per farlo voi continuate a seguirci qui, su The Shield of Wrestling!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre vuole sfidare John Cena
Drew McIntyre vuole sfidare John Cena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: