Skye Blue ha rivelato di aver conosciuto Mercedes Moné durante AEW All In a Wembley, e di volerla affrontare in futuro.
Domenica 27 agosto si è svolto uno dei più importanti pay-per-view della storia della All Elite Wrestling e, forse, del wrestling in generale.
La AEW ha infatti radunato più di 81.000 fan al Wembley Stadium di Londra per uno show incredibile, stracciando ogni record di pubblico precedente.
A sorpresa, durante lo show, le telecamere hanno indugiato su una lottatrice in particolare: Mercedes Moné. Attualmente infortunata, la Moné è sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling ma non ha mai nascosto la volontà di lottare in All Elite, considerando anche i buoni rapporti tra le due federazioni.
Skye Blue vs Mercedes Moné in futuro?
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Good Karma Wrestling, la lottatrice Skye Blue ha raccontato di aver conosciuto Mercedes Monè a Londra, e che le piacerebbe tantissimo avere la possibilità di affrontarla in futuro. Ecco cos’ha dichiarato Skye Blue:
“Mi piacerebbe affrontare Mercedes Moné, è stato bellissimo conoscerla a Wembley. Sono cresciuta guardando i suoi match e pensando che un giorno avrei potuto affrontarla. Vedere Willow Nightingale lottare contro di lei per il NJPW STRONG Women’s Championship è stato fantastico.
Ero davvero orgogliosa di Willow, ero molto felice per lei. Mi sarebbe piaciuto essere lì per vedere quel match. Kyle (Fletcher, il suo fidanzato, ndr) era lì ed era molto orgoglioso. Ha guardato il match mentre era seduto tra il pubblico.”
E a voi piacerebbe vedere Mercedes Moné debuttare in All Elite Wrestling, e vederla in un match proprio contro la giovane Skye Blue?
Would you like to see Mercedes Mone sign with #AEW? 🤔#AEWAllIn pic.twitter.com/3n9qvlrdi7
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

