Skye Blue è emersa come vincitrice dal 4-Way visto stanotte ad AEW Rampage, con in palio una title shot per il titolo femminile della AEW.
L’attuale AEW Women’s World Champion Toni Storm è diventata tale in quel di Double or Nothing, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, dove ha affrontato e sconfitto Jamie Hayter in un match durato pochi minuti.
Per stabilire la prima sfidante dell’ex NXT, stanotte ad AEW Rampage abbiamo assistito a un 4-Way con in palio un match titolato fissato per mercoledì prossimo ad AEW Dynamite.
Skye Blue affronterà Toni Storm a Dynamite
Il Fatal 4-Way che ha fatto da main event dell’ultima puntata di AEW Rampage ha visto scontrarsi Britt Baker, Skye Blue, Nyla Rose e Mercedes Martinez. A vincere questo match, contro ogni pronostico, è stata l’atleta classe 1999 ad aggiudicarsi la vittoria, grazie alla quale si è guadagnata il diritto di affrontare Toni Storm nella puntata di AEW Dynamite di mercoledì prossimo.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
SKYE BLLUE HAS DONE IT!
CAN SHE SHOCK THE WORLD!? WE FIND OUT LIVE THIS WEDNESDAY AT 8/7C ON #AEWDYNAMITE ON @TBSNetwork pic.twitter.com/5Gaelqa5Ex
— AEW on TV (@AEWonTV) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

