Slammiversary 2020: annunciato un Gauntlet Match
Slammiversary 2020: annunciato un Gauntlet Match

Slammiversary 2020: annunciato un Gauntlet Match

IMPACT Wrestling annuncia un nuovo incontro per Slammiversary 2020

Slammiversary 2020: annunciato un Gauntlet Match. IMPACT Wrestling ha annunciato un nuovo incontro per il prossimo evento di quest’estate.

IMPACT Wrestling sta organizzando la prossima edizione di Slammiversary, ma deve fare i conti con diversi ostacoli. Dopo i problemi già riscontrati nel precedente evento Rebellion, a causa della pandemia di COVID-19, anche Slammiversary 2020 avrà alcuni grattacapi.

Infatti, Joey Ryan Dave Crist sono stati rilasciati, in seguito allo scandalo #SpeakingOut, che ha coinvolto anche Michael Elgin. Quest’ultimo è stato solo sospeso, ma IMPACT Wrestling ha annunciato che non prenderà più parte ai prossimi show della Federazione. Infine, Tessa Blanchard si è rifiutata di rinnovare il contratto solo per perdere l’Impact World Championship, per cui è stata licenziata e spogliata del suo titolo.

IMPACT Wrestling, dunque, ha un Main Event da riscrivere, dato che, in precedenza, l’Impact World Championship doveva essere in palio in un Fatal 5-Way con Tessa BlanchardMichael ElginTreyAce Austin Eddie Edwards.

Al momento, dunque, i match ufficiali sono solo due:

  • Jordynne Grace (C) vs Deonna Purrazzo (Impact Knockouts Championship)
  • Willie Mack (C) vs Chris Bey (Impact X Division Championship)

Tuttavia, IMPACT Wrestling ha annunciato un nuovo incontro.

Ci sarà, dunque, un grande Gauntlet Match con ben dieci donne. Inoltre, la vincitrice sarà la nuova #1 Contender all’Impact Knockouts Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT UK: previsto importante annuncio sul futuro del brand
NXT UK: previsto importante annuncio sul futuro del brand