Slammiversary 2020: chi ha vinto l’incontro per il Knockouts Championship? Nell’ultimo evento di IMPACT Wrestling, c’è stato il match titolato tra Jordynne Grace e Deonna Purrazzo.
Stanotte, si è tenuto IMPACT Slammiversary (2020) (qui i risultati).
Uno degli incontri dell’evento è stato quello valido per l’Impact Knockouts Championship, dove la campionessa Jordynne Grace ha difeso il titolo contro Deonna Purrazzo.
Al termine di un match durato 15:11 minuti, c’è stata la sorpresa. Deonna Purrazzo è riuscita a sconfiggere Jordynne Grace ed è diventata la nuova Impact Knockouts Champion.
Termina, così, il primo regno titolato di Jordynne Grace, durato 182 giorni. La 24enne aveva conquistato il titolo proprio nella puntata di IMPACT Wrestling dell’11 febbraio (registrata il 18 gennaio), strappando l’Impact Knockouts Championship dalle mani di Taya Valkyrie.
Per Deonna Purrazzo, invece, si è trattato di un ritorno di grande impatto. L’ex atleta della WWE era tornata a IMPACT Wrestling solo nella puntata del 26 maggio di quest’anno e, dopo aver attaccato la Campionessa nella puntata del 9 giugno, ha immediatamente ottenuto un incontro titolato, che ha vinto.