Slammiversary: Impact ha grandi piani per una ex Superstar WWE?
Slammiversary: Impact ha grandi piani per una ex Superstar WWE?

Slammiversary: IMPACT ha grandi piani per una ex Superstar WWE?

Impact starebbe pensando di inserire nel PPV una o più Superstar WWE licenziate ad Aprile

Slammiversary: IMPACT ha grandi piani per una ex Superstar WWE: in seguito al rilascio di Tessa Blanchard, ad IMPACT starebbero pensando all’inserimento a Slammiversary di una delle ex Superstar WWE licenziate nei tagli di Aprile causati dall’emergenza Coronavirus.

Dopo il coinvolgimento di Michael Elgin nello #SpeakingOut Movement, con conseguente sospensione, e dopo il licenziamento di Tessa Blanchard in seguito alle problematiche sorte tra lei e la Compagnia di Toronto, ad IMPACT Wrestling ci si avvicina sempre più a Slammiversary del 18 Luglio con le pianificazioni iniziali in continuo cambiamento.

I programmi iniziali per Slammiversary

Un dato certo, in riguardo alle prime pianificazioni per Slammiversary, riguardava la partecipazione di Tessa Blanchard che avrebbe dovuto difendere (e perdere) il suo IMPACT World Championship in un match a cinque partecipanti che avrebbe incluso anche Michael Elgin.

Venuti a mancare due partecipanti su cinque, campionessa inclusa, i cambi di programma sono giocoforza diventati di fondamentale importanza, preso atto anche dell’essersi ritrovati con il Titolo Mondiale senza un detentore poco prima dell’evento.

Al Wrestling Observer Newsletter è stato riportato per l’appunto come i piani iniziali ad IMPACT siano stati stravolti dalla sospensione di Elgin e dal rilascio della Blanchard. Di conseguenza, la compagnia ha sondato il terreno per alcuni free agent, uno dei quali sarebbe una ex Superstar WWE.

“Tessa Blanchard è stata programmata e pubblicizzata per Slammiversary del 18 Luglio in un match contro Elgin, Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel. Tuttavia, la scorsa settimana abbiamo scoperto che non sarebbe apparsa più a IMPACT, e con Elgin fuori, ciò ha ridotto il numero di partecipanti a tre, a meno di nuove aggiunte, e le ex Superstar WWE, rilasciate durante i tagli di Aprile, sarebbero disponibili per lo show.”

Se l’indiscrezione si rivelerà essere esatta, presto scopriremo anche quale delle Superstar WWE licenziate ad Aprile prenderà parte a Slammiversary. Per ora, ad IMPACT sembra esserci fiducia per la firma di ben due Superstar: Luke Gallows e Karl Anderson.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Riddle svela uno dei motivi per cui è andato in WWE
Riddle svela uno dei motivi per cui è andato in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: