Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Raising Cane’s RiverCenter in Baton Rouge, Louisiana, che segue di quattro giorni la disputa di Hell In A Cell 2022!
- INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: RICOCHET VS GUNTHER
Come annunciato nell’ultima puntata di sette giorni fa dello show blu, il campione intercontinentale Ricochet tornerà a difendere la cintura dall’assalto del nuovo arrivato Gunther, il quale è ancora imbattuto e ha già dimostrato di poter essere dominante anche a SmackDown. Che cosa succederà domani notte? Chi vincerà questa sfida titolata? L’ex Walter conquisterà il suo primo alloro in WWE?
- LACEY EVANS
Dopo diverse settimane di incertezze e annunci fatti e poi scomparsi senza una motivazione plausibile, Lacey Evans è pronta a tornare in azione nello show blu. Inoltre, stando quanto raccontato da fonti vicine alla federazione, la Marines dovrebbe modificare il suo personaggio. Che cosa combinerà l’ex Classy Lady? Punterà subito a farsi notare dalla campionessa Ronda Rousey? Oppure si limiterà ad un semplice promo?
- THE USOS
Dopo il mantenimento delle cinture di sette giorni fa, gli Usos campioni unificati di coppia sono stati sconfitti per Count-Out dagli Street Profits nell’ultimo RAW, facendo presagire un possibile re-match con in palio i titoli. Che cosa accadrà domani notte? Quali saranno i prossimi piani dei due samoani? Ci sarà un confronto con Montez Ford e Angelo Dawkins a SmackDown?
Si conclude qui l’anteprima di SmackDown!