in ,

SmackDown 10-09-2019 Report

SmackDown 10-09-2019 - report

SmackDown 10-09-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, in via del tutto eccezionale, per il report dell’ultima puntata di SmackDown Live!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Prima di leggere il report di SmackDown 10-09-2019, vi consigliamo di leggere la nostra preview.

Apre la puntata The Undertaker, come immaginabile. Il Deadman, come Stone Cold Steve Austin a RAW, ricorda i suoi migliori momenti all’interno dell’arena odierna: il Madison Square Garden. Non sa quante volte ancora sarà qui, ma sarà sempre la sua casa. Lo interrompe Sami Zayn. Il canadese ricorda l’illustre carriera del Becchino e ricorda che il MSG è stato il territorio di Undertaker. Lui lo rispetta, ma stasera dovrebbe essere il suo show, non del vecchio. Lui è il futuro della WWE e chiede ad Undertaker di andarsene. Il Phenom accetta ma, mentre Zayn festeggia, ci ripensa e lo stende con una Chokeslam.

Shane McMahon si complimenta con Chad Gable e lo informa che Elias è infortunato e non potrà partecipare alla semifinale del King Of The Ring. A sostituirlo ci sarà… lo stesso Shane O’Mac.

SINGLES MATCH: THE MIZ VS ANDRADE (W./ ZELINA VEGA)

Shinsuke Nakamura si aggiunge al team di commento per questo incontro. Incontro alla pari, con un Miz più metodico ed ovviamente un Andrade più spettacolare e duro. Le distrazioni di Zelina Vega aiutano il messicano, ma le reazioni del Magnifico sono frequenti. Mentre i due battagliano fuori dal ring, Miz manda Andrade contro Nakamura. Tornati nel ring, Back Elbow dell’ex Ingobernable ma solo conto di due. Prova il Moonsault ma va a vuoto e subisce la Skull Crushing Finale.

VINCITORE: THE MIZ

Dopo il match, Nakamura stende Miz con una Kinshasa.

Shane si ufficializza come avversario di Gable per il Main Event di questa puntata di SmackDown e anche lui lo prende in giro per l’altezza.

Mandy Rose, accompagnata da Sonya Deville, prende in giro Nikki Cross per essere brutta, ma la scozzese si presenta insieme ad Alexa Bliss.

SINGLES MATCH: MANDY ROSE (W./ SONYA DEVILLE) VS NIKKI CROSS (W./ ALEXA BLISS)

Match che…accade. Sonya distrae Nikki ma Alexa la attacca, la Cross sbaglia comunque il Crossbody ma riesce comunque a chiudere Mandy in un Cradle Pin.

VINCITRICE: NIKKI CROSS

Nel backstage gli Heavy Machinery fanno…quello che gli Heavy Machinery sono soliti fare.

Ember Moon incontra Bayley nel backstage e non è d’accordo con quanto fatto dalla SmackDown Women’s Champion ultimamente. La Hugger dice di aver fatto ciò che ha fatto per salvare la divisione femminile. Dopo una discussione, viene annunciato un match tra le due.

TAG TEAM MATCH: HEAVY MACHINERY (OTIS & TUCKER) VS JOHNNY SILVER & ALEX KEATON

Squash totale invalutabile da parte della corpulenta coppia che chiude con il Compactor.

VINCITORI: HEAVY MACHINERY

Shane McMahon comunica a Kevin Owens che non dovrà più pagare la multa da $100.000, ma che dovrà essere l’arbitro di stasera. KO non è elettrizzato.

Si presenta Erick Rowan e dice che per tutta la sua vita le persone non lo hanno compreso. Tutti pensano che qualcuno lo controlli, ma settimana scorsa ha dimostrato che non è così. Lui è un cervellone, non è un bruto. Arriva Roman Reigns che inaugura una rissa con un Superman Punch. La sicurezza non impedisce ai due di menarsi come zampogne. RR sembra in vantaggio, ma Rowan lo schianta contro una telecamera.

SINGLES MATCH: SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION VS EMBER MOON

Charlotte Flair si unisce al team di commento per questo incontro. La Vampira è particolarmente carica e mette in difficoltà la campionessa. Bayley però reagisce con la maggiore forza e tecnica. Fuori dal ring Ember passa in vantaggio bloccando un Suicide Dive, ma va a vuoto con l’Eclipse e si becca il Bayley To Belly.

VINCITRICE: BAYLEY

Charlotte entra nel ring e fa capire tramite gesti di volere la cintura di SmackDown.

Kofi Kingston fa il suo ingresso. Il WWE Champion, come gli altri, elogia il ritorno nel Madison Square Garden. Ricorda, inoltre, quando dieci anni fa colpì Randy Orton con un incredibile Boom Drop. Questo è solo un assaggio di quello che farà ad Orton a Clash Of Champions. The Viper si presenta, chiamandolo stupido (ovviamente). L’Apex Predator ricorda a Kofi che ha vinto quel titolo sette volte. Randy si approprierà della cintura domenica notte perché Kofi per dieci anni ha finto di essere qualcuno che non è, che sia il finto accento giamaicano o il potere della positività. Kingston assalta Orton con dei colpi di sedia, lo mette su un tavolo ma questo non regge. Allora lo butta su un altro con un’altra sediata e replica lo spot del Boom Drop.

Siamo arrivati al Main Event della puntata di SmackDown 10-09-2019.

KING OF THE RING SEMIFINAL MATCH: CHAD GABLE VS SHANE MCMAHON

Shane è in controllo prima e dopo la pubblicità. Gable prova a chiudere il rampollo di casa McMahon in un roll-up, ma Kevin Owens conta lo schienamento in maniera molto lenta. Ennesima ripresa Gable, Moonsault che sembra decisivo ma l’ennesimo conto lentissimo porta solo ad un due. KO è palesemente in difficoltà psicologica. McMahon prende una sedia, Owens lo ferma e mentre litigano Gable chiude la Ankle Lock. Shane prova a resistere ma Chad lo blocca totalmente e lo costringe a cedere.

VINCITORE: CHAD GABLE

Dopo il match, Kevin dice a Shane che ha fatto il possibile. McMahon lo attacca alle spalle e chiude la serata con la frase che nessuno vorrebbe mai sentire: “You’re fired!”, “sei licenziato!”.

E con questo si conclude il nostro report di SmackDown 10-09-2019.

Scopri tutti gli episodi di SmackDown Live.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

impact wrestling cambia - wrestling

IMPACT Wrestling cambia casa: verrà trasmessa su un nuovo canale!

NXT 11-09-2019

NXT 11-09-2019 Report