SmackDown 11-09-2019 Preview | Ecco la Preview della puntata di Friday Night SmackDown, che vedrà l’inizio del Draft che comporrà il nuovo roster

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che darà l’avvio al Draft; la serata si svolgerà nella T-Mobile Arena di Las Vegas.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS

Seth Rollins vs Roman Reigns

Nella seconda puntata dello show blu su FOX si terrà subito il Draft, dove verranno composti i 2 nuovi roster, ovvero RAW e SmackDown. Il match di cartello sarà sicuramente la grande sfida tra Roman Reigns ed il campione universale Seth Rollins, di ritorno dopo le controversie di Hell In A Cell, con il vincitore della battaglia che si aggiudicherà le scelte del proprio roster. Chi riuscirà a spuntarla tra i 2 ex grandi alleati dello Shield? Sarà il Big Dog ad avere la meglio oppure sarà il Kingslayer a mettere a segno il colpaccio?

  • DRAFT

WWE organizza il Draft

Come spiegato in precedenza, il Draft di quest’anno si svolgerà in maniera completamente diversa rispetto al passato, con SmackDown che darà soltanto il via ai seguenti cambiamenti. Quale sarà lo show che si rinforzerà al termine della serata? Quali colpi verranno messi a segno?

  • WWE CHAMPIONSHIP

Brock Lesnar vs Cain Velasquez

Settimana scorsa è successo l’incredibile nella prima storica puntata di SmackDown su FOX, con Brock Lesnar che ha sconfitto in solo 8 secondi Kofi Kingston ed è diventato il nuovo campione WWE. Tuttavia, The Beast è stato attaccato dall’ex UFC Cain Velasquez che, assieme a Rey Mysterio, si è sbarazzato della Bestia. In vista del prossimo evento, ovvero Crown Jewel, che cosa accadrà al WWE Championship? Quale sarà la reazione del membro del New Day dopo l’umiliazione subita?

  • CHARLOTTE FLAIR

A Hell In A Cell, Charlotte Flair è riuscita a sconfiggere Bayley e a diventare la nuova campionessa femminile di SmackDown, raggiungendo la fatidica quota dei 10 titoli mondiali in soli 5 anni di attività. La Queen sembra lanciatissima a toccare altri record, ma la Hugger sarà in azione, così come la campionessa di RAW Becky Lynch.  Chi sarà la prima avversaria di Charlotte Flair? La Hugger otterrà un re-match?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Draft Preview

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.