Risultati SmackDown 30-10-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
Hell in a Cell è ormai passato agli archivi portando lo show blu a prepararsi in vista di Survivor Series, il prossimo pay-per-view in casa World Wrestling Entertanment, che ancora una volta prevede il Brand Warfare tra i due show principali della compagnia, data l’assenza di NXT per evitare possibili focolai di Coronavirus. Tornando brevemente ad Hell in a Cell, tale evento ha visto come opener il match con in palio il titolo Universale che ha visto Roman Reigns difendere la propria cintura contro Jey Uso, mentre la campionessa femminile Bayley ha perso la cintura contro Sasha Banks nel loro cruento Hell in a Cell Match. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show blu.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
Lo scorso episodio dello show blu si è aperto con il KO Show di Kevin Owens con ospite speciale Daniel Bryan, segmento degenerato preso in un Eight Man Tag Team Match che ha visto i già citati Bryan ed Owens insieme agli Street Profits avere la meglio su Cesaro, Shinsuke Nakamura, Dolph Ziggler & Robert Roode. Dopo aver perso in brevissimo tempo contro Lars Sullivan, Shorty G ha deciso di abbandonare il suo personaggio e di tornare ad essere Chad Gable mentre Bianca Belair si è subito imposta come uno dei nomi più importanti della divisione femminile sconfiggendo Zelina Vega. Il main event della puntata ha visto il “Messiah” Seth Rollins sconfiggere l’ormai ex-discepolo Murphy, il quale è stato soccorso da Aalyah Mysterio nel post match, ma a concludere la puntata è stato il segmento che ha visto il campione Universale Roman Reigns imporre un’ulteriore condizione al cugino Jey Uso riguardo il loro match in pay-per-view: se Jey dovesse perdere e non riconoscesse comunque Reigns come il capotribù, la sua linea e quella del fratello Jimmy sarebbe stata bandita dalla famiglia.
Risultati SmackDown 30-10-2020
- Survivor Series Qualifier Match: Kevin Owens ha sconfitto Dolph Ziggler (w/Robert Roode).
- Survivor Series Qualifier Triple Threat Match: Bianca Belair ha sconfitto Billie Kay e Natalya.
- Tag Team Match: Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) hanno sconfitto Cesaro & Shinsuke Nakamura.
- Survivor Series Qualifier Match: Jey Uso ha sconfitto Daniel Bryan.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

