Nella puntata di SmackDown del 4/10, quella che precederà di poche ore la messa in onda di Bad Blood, ci sarà un interessante Ladder Match titolato.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio dello show blu targato WWE durante il quale, come al solito, abbiamo assitito a diversi match molto divertenti e soprattutto importanti in vista del prossimo Premium Live Event della compagnia.
C’è stato l’ennesimo scontro tra Carmelo Hayes e Andrade El Idolo, Bayley ha staccato il pass per affrontare Nia Jax a Bad Blood e anche la sfida nel main event tra la Bloodline (Solo Sikoa e Jacob Fatu) e gli R-KO (Randy Orton e Kevin Owens).
Poco prima dell’inizio dello show, però, è stato annunciato un grande incontro per la prossima settimana.
Ladder Match annunciato per SmackDown del 4/10
Il General Manager di Friday Night SmackDown Nick Aldis, poco prima dell’inizio della puntata, ha annunciato che la prossima settimana assistermo ad un Ladder Match titolato tutto da gustare.
I membri della Bloodline, Tama Tonga e Tonga Loa, metteranno in palio i WWE Tag Team Titles in una sfida a tre squadre che vedrà impegnati anche gli Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) e i DIY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa).
Questo incontro va arricchire, dunque, la card della puntata dello show blu che precederà Bad Blood. Per la serata era stato già precedentemente annunciato il Dumpster Match che vedrà impegnate Michin e Chelsea Green.
Clicca QUI! per trovare il report dello show andato in onda la scorsa notte!
🚨 SMACKDOWN NEWS!🚨
TONIGHT’S #SmackDown is PACKED with exciting matches and SmackDown GM @RealNickAldis wants to keep the excitement going by announcing a Triple Threat Tag Team Ladder Match for NEXT WEEK’S SmackDown! 👀🪜👏
📺 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/lHyVQfvJTE
— WWE (@WWE) September 27, 2024