SmackDown: ascolti record per l’edizione Throwback

SmackDown: ascolti record per l’edizione Throwback

Lo show blu della WWE vola in alto questa settimana

Grande successo per l’edizione Throwback di SmackDown che è andata in onda lo scorso venerdì. L’aria vagamente nostalgica ha comunque attirato l’attenzione dei fan e in molti son rimasti connessi per scoprire cosa sarebbe successo durante la puntata. In questo modo la WWE potrà essere felice dato che gli ascolti registrano dati che mancavano da diverso tempo.

Throwback SmackDown riporta in alto gli ascolti dello show

Showbuzz Daily conferma che sono stati 2,282 milioni in media gli spettatori che si sono connessi su FOX per vedere lo show. Ottimo riscontro anche per la fascia 18-49 con un 0,65 che porta lo show al primo posto tra i più visti nonostante una seria concorrenza in tempo reale con la night 2 del Draft NFL che ha sicuramente provocato qualche grattacapo.

Risultati simili non si vedevano dallo scorso gennaio quando si entrava nella Road To WrestleMania 37. Vedremo se questi dati si confermeranno anche per la prossima puntata, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring
Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: