SmackDown: chi è stato l’ospite speciale di A Moment of Bliss? Nell’ultima puntata di SmackDown, la WWE aveva annunciato un ospite misterioso per il talk show di Alexa Bliss.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Questo è stato l’ultimo episodio di SmackDown prima di “The Horror Show at Extreme Rules”, il prossimo evento della WWE, che si terrà il 19 luglio al WWE Performance Center.
In precedenza, la Federazione aveva annunciato su Twitter che Alexa Bliss avrebbe avuto come ospite di “A Moment of Bliss” una persona misteriosa, che avrebbe creato molto rumore per l’episodio di SmackDown.
Inizialmente, Nikki Cross (tag team partner di Alexa Bliss e prossima sfidante di Bayley) ha pensato che si trattasse di lei. Tuttavia, quando Bayley & Sasha Banks sono intervenute per prendere in giro le due amiche, è stato rivelato che l’ospite misteriosa di “A Moment of Bliss” era Asuka.
Ciò ha trasformato il segmento di SmackDown in un tag team match tra le protagoniste di Extreme Rules: Asuka & Nikki Cross vs Bayley & Sasha Banks. L’incontro è terminato con la vittoria delle WWE Women’s Tag Team Champions.