SmackDown: ci sarà un episodio speciale dedicato al passato

SmackDown: ci sarà un episodio speciale dedicato al passato

Un ritorno al passato per la prossima puntata di SmackDown?

SmackDown si è tenuto stanotte, con l’importantissimo Main Event tra Roman Reigns e Daniel Bryan per il WWE Universal Championship, che ha sancito il definitivo addio di Daniel Bryan.

Tuttavia, questa non è l’unica notizia. Infatti, la WWE ha annunciato un interessante ritorno al passato per la prossima puntata di SmackDown, senza, però, fornire molti indizi a riguardo. Di che si tratta?

La WWE annuncia una “Throwback Edition” di SmackDown

Nell’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), la WWE ha annunciato che, nell’episodio della prossima settimana, ci sarà una “Throwback Edition” dello show.

Attraverso immagini legate al glorioso passato dello show, la WWE sembrerebbe avere intenzione di creare nuovamente un effetto nostalgia. A tale proposito, i fan sperano di poter, in questo modo, rivedere l’iconico pugno che ha caratterizzato lo show negli anni d’oro.

Al momento, la WWE non ha annunciato nulla per quest’episodio speciale: né segmenti né match né ritorni. Per questo motivo, bisognerà attendere la prossima settimana per ulteriori aggiornamenti. Che cosa succederà?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: