SmackDown: Daniel Bryan rivela finalmente chi ha attaccato Roman Reigns

Dopo aver promesso di andare a scoprire chi aveva attaccato Roman Reigns nelle ultime settimane, nell’ultima puntata di SmackDown Live Daniel Bryan ha rivelato al “Big Dog” chi era il misterioso aggressore dietro gli incidenti delle ultime settimane.

Durante tutta la puntata, Bryan e Rowan hanno tenuto nel backstage un uomo con la testa coperta da un panno. Poco prima della fine della puntata, Roman Reigns ha raggiunto la stanza dove gli ex-Planet Champions tenevano l’uomo.
Alla fine non si è trattato di un membro del roster, ma di un uomo che assomigliava all’ex-membro della Wyatt Family.

 

“Ci vediamo DOPPIO?

L’uomo a sinistra, NON Rowan, è colui che ha attaccato Roman Reigns. #SDLive”

Una nota interessante, però, è che l’uomo sembrava molto terrorizzato, una volta che è stato rivelato al samoano. Dunque, potrebbe anche non essere come pensiamo.
Al momento non è ancora chiaro di chi si tratti, né dove siano diretti con questa ultima svolta nella storyline.

Il coinvolgimento di Buddy Murphy

Sempre nell’ultima puntata di SmackDown, Buddy Murphy ha ottenuto un’importante e sorprendente vittoria, sconfiggendo l’ “American Dragon” in un match singolo.
Subito dopo la sua vittoria, durante l’inizio di un’intervista, l’australiano è stato attaccato da Bryan e dal suo alleato.

E’ stato lo stesso Murphy a puntare il dito su Rowan, dopo la rissa con Roman Reigns nello spogliatoio di due settimane fa.
Non è ancora chiaro se l’ex-Cruiserweight Champion resterà coinvolto nella storyline, tuttavia tale coinvolgimento sembra aver giovato molto allo status dello stesso Murphy, arrivando ad essere over con i fan. Un altro esempio è la sorprendente prestazione nel match contro l’ex-Shield della scorsa puntata.

La settimana prossima, l’atleta di Melbourne sarà impegnato nel match del 1° round del King Of The Ring Tournement contro un suo storico rivale di 205 LiveAli.

Come proseguirà la storyline dell’aggressore di Reigns nelle prossime settimane?

Come è stato detto prima, ancora non è chiaro dove siano diretti con questa storyline. Il primo pensiero che viene in mente è che potrebbe essere la base per la costruzione di un ipotetico match a Clash Of Champions tra Roman Reigns e Daniel Bryan.

Ulteriori aggiornamenti verranno riportati qui sul sito.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.