SmackDown potrebbe prendere esempio da RAW ed aggiungere presto una terza ora di programmazione. Le parole di Nick Khan.
Manca ormai pochissimo al prossimo Premium Live Event di WWE Night of Champions 2023, che si terrà il 27 maggio in Arabia Saudita. Terminato l’ultimo episodio di RAW di stanotte, resta ormai soltanto il prossimo episodio dello show blu, che, per motivi logistici, è stato già pre-registrato.
Nei prossimi mesi, la WWE potrebbe ospitare un’importante rivoluzione all’interno della propria programmazione, in quanto il contratto con FOX è molto vicino alla scadenza e potrebbe non essere rinnovato.
SmackDown avrà una terza ora di programmazione?
Nel corso di un’intervista, Nick Khan è tornato a parlare della programmazione televisiva di SmackDown. Dopo aver lanciato la clamorosa ipotesi di Amazon e di un cambio di giorno, il Presidente della WWE ha adesso aperto alla possibilità di aggiungere una terza ora di programmazione, seguendo così l’esempio di RAW.
Nick Khan says WWE is open to third hour of SmackDown, having internal conversations about final hour of Rawhttps://t.co/wzigNS7PSf
— POST Wrestling (@POSTwrestling) May 23, 2023