SmackDown | Fox svela lo spot dedicato allo show! Poche ore fa, Fox ha reso pubblico sulla propria pagina Facebook la pubblicità di SmackDown Live. Vi ricordiamo che lo show blu a partire dal 4 ottobre si sposterà proprio sulla rete televisiva sopracitata.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Fox ha diffuso lo spot pubblicitario per promuovere la messa in onda di SmackDown Live a partire dal 4 ottobre. Lo show dovrebbe iniziarsi a chiamare Friday Night SmackDown, proprio per lo spostamento di giorno che avrà. Infatti su USA Network, lo show blu viene trasmesso il martedì.

Lo spot di SmackDown

All’interno del video pubblicitario appaiono alcuni dei personaggi più iconici della WWE, a partire da “Stone Cold” Steve Austin, passando agli spezzoni di show trasmessi nello spot, nei quali vediamo comparire John Cena, The Rock, The Undertaker, Seth Rollins e Becky Lynch. Le taunt dei wrestler nominati vengono emulate da alcuni fan, mentre svolgono il loro lavoro rendendo lo spot anche abbastanza divertente. Anche le manovre dei vari atleti vengono imitate nel video, come ad esempio la RKO di Randy Orton che viene eseguita ai danni di un manichino all’interno di un negozio.

Cambierà anche il logo dello show?

Sono previsti diversi cambiamenti con il passaggio di SmackDown a FOX. Secondo notizie recenti, è possibile lo svolgimento di un altro draft, una volta finito il contratto con USA Network, e la creazione di un nuovo logo per lo show.

Come si vede anche alla fine dello spot pubblicitario, il logo di SDL è decisamente diverso rispetto ad ora. Il design ricorda il passato e si sposa bene anche con il tema proposto nel video, che richiama personaggi e momenti che hanno fatto la storia dello show. Per ulteriori novità, continuate a seguire The Shield Of Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.