in

SmackDown | Grave rischio per Roman Reigns

Roman Reigns

SmackDown | Grave rischio per Roman Reigns: Nel finale dell’ultima puntata di SmackDown, Roman Reigns ha ricevuto un attacco a sorpresa molto pericoloso.

Roman Reigns, dopo aver connesso la Spear più importante della sua vita, è riuscito piano piano ad entrare nelle simpatie del WWE Universe. Da quando la Wild Card Rule è in vigore, vista la sua importanza a livello di star power, il Big Dog, sebbene faccia ufficialmente parte soltanto del roster di SmackDown, sta partecipando ad entrambi gli show settimanali portando avanti le proprie faide. Nell’ultima puntata di RAW, grazie all’aiuto dei gemelli Uso e di Cedric Alexander, è riuscito a mettere fuori gioco non solo Samoa Joe (in seguito al cosiddetto Samoa Summit tra i due), ma anche Drew McIntyre e i due membri dell’OC Karl Anderson e Luke Gallows.

Ciò che è accaduto nel finale dell’ultima puntata di SmackDown, però, ha lasciato un po’ di scalpore nei fan presenti all’arena. Le immagini inquadrano un Roman Reigns in procinto di avvicinarsi all’intervistatrice per la classica intervista nel backstage. Cosa già di per sé ambigua, visto che le interviste partono direttamente, senza far vedere il momento in cui il wrestler protagonista delle domande si avvicina: qualcosa stava per succedere.

Pochi metri prima che The Big Dog arrivasse nell’area designata, un’impalcatura d’acciaio e un intero pezzo di backstage è crollata sopra al wrestler samoano, portandolo a terra.

Reigns si è rialzato da solo dopo qualche secondo, un po’ frastornato ma soprattutto scosso, rifiutando l’intervento e i controlli dei medici. La puntata di SmackDown si è conclusa in questo modo. Non ci è stato dato sapere chi è il colpevole di questo misterioso attacco ai danni dell’ex Mastino, ma la logica e gli indizi ci portano pensare a Samoa Joe. Visti gli screzi e le risse delle settimane precedenti.

Ci teniamo comunque a ricordare che questo segmento fa parte della storyline e non si tratta di un reale attentato alla vita di Roman Reigns. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda e se il colpevole sarà Samoa Joe oppure un nuovo rivale per il Big Dog.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Com’è andato il ritorno di Trish Stratus a SmackDown Live?

AEW

AEW | Ingaggiato un lottatore particolare