SmackDown | Importante ritorno durante la puntata: La WWE nella giornata di ieri ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter, il ritorno sul quadrato di un importante lottatore.

Stiamo parlando di Big E. Il membro del New Day si era infortunato durante la puntata di SmackDown Live post WrestleMania 35. I rumors sui tempi di recupero riferivano di lungo periodo di stop, con il rientro fissato non prima del 2020.

Nonostante questo, l’ex NXT Champion poche settimane fa è tornato on screen.

Durante la stessa puntata è stato attaccato nel backstage per giustificarne l’assenza dal punto di vista della narrazione.

Cosa è successo nell’ultima puntata?

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, il riunito New Day ha affrontato e sconfitto il trio composto dal primo sfidante al titolo WWE Dolph Ziggler, Kevin Owens e Sami Zayn. Prima dell’incontro c’è stato un promo da entrambe le parti, con un Big E come sempre sia scherzoso ma anche rabbioso su certe questione.

In questi tweet potete osservare alcuni dei momenti salienti dell’incontro. Grazie a questa vittoria, Kofi Kingston si porta avanti psicologicamente per il suo match di Stomping Grounds con Dolph Ziggler.