SmackDown: la lista dei wrestler assenti dall’ultima puntata. Ecco chi non ha preso parte all’ultimo episodio dello show blu targato WWE.
L’ultima puntata di Friday Night SmackDown è stata decisamente una puntata particolare. Diversi wrestler dello show blu, infatti, non hanno partecipato allo show a causa dell’attuale situazione legata al Coronavirus che sta spaventando l’intero backstage della WWE. Per via delle tantissime assenze, l’episodio si è basato principalmente sulla figura di The Undertaker: circa cinquanta minuti di puntata sono stati occupati da un tributo al Phenom, ritiratosi recentemente, ed è stato mandato in onda il suo ultimo incontro ovvero il Boneyard Match di WrestleMania 36 vinto contro AJ Styles.
La lista dei lottatori assenti
Qui sotto potete trovare la lista dei wrestler che non hanno preso parte all’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
- WWE Intercontinental Champion AJ Styles
- Daniel Bryan
- Bray Wyatt
- Sheamus
- Mr. Money In The Bank Otis
- Tucker
- Mandy Rose
- Sonya Deville
- Naomi
- Tamina
- Mojo Rawley
- Shorty G
Le motivazioni dietro le numerose assenze da SmackDown sono, al momento, ancora sconosciute ma pare che siano dovute al fatto che molti di loro non si siano ancora sottoposti al test per il Coronavirus.
La compagnia di Stamford, inoltre, si è trovata costretta a rinviare un incontro pubblicizzato durante gli ultimi giorni: per l’episodio, infatti, era previsto un match tra AJ Styles e Drew Gulak che probabilmente si terrà nelle prossime settimane. La situazione si sta facendo sempre più complicata e forse assisteremo a molte altre puntate condite da numerosissime assenze in futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

