in

SmackDown Live | Kevin Owens multato di 100.000 dollari.

SmackDown Live | Kevin Owens multato di 100.000 dollari. Ieri notte abbiamo assistito alla puntata post Summerslam di SmackDown Live, durante il segmento d’apertura è però successo qualcosa di molto strano.

A far partire la puntata, in diretta da Toronto, è stato Kevin Owens che ha fatto capire il suo prossimo intento, diventare il nuovo King Of The Ring. Infatti, dopo essersi sbarazzato della minaccia targata Shane McMahon avrebbe voluto mirare ad altro. Peccato che sempre il rampollo di casa McMahon si sia rifatto vivo, dando la spiacevole notizia a KO.

Per cosa deve pagare Kevin?

Come detto, il Best In The World ha interrotto il promo di celebrazione del campione e lo ha avvisato di dover pagare 100.000$ per aver colpito Elias a SummerSlam, dato che in quel momento, lui era l’ufficiale di gara. Il Prizerfighter gli fa notare come la cifra sia altissima,dato anche che Kev deve mantenere la sua famiglia. McMahon non ha ritirato l’accusa, anzi, gli ha affidato pure un incontro con Samoa Joe, Elias arbitro speciale.

Ripercorrendo la faida tra Kevin Owens e Shane McMahon

I due iniziarono la competizione nella puntata di SmackDown Live post Super Show Down, dove Shane McMahon, dopo aver battuto Roman Reigns nel suddetto evento, era stato invitato al Kevin Owens Show, insieme a Drew McIntyre. Il canadese in quella circostanza ha fatto apire che per lui sarebbe stato bello avere un futuro da Babyface, e cosi andò. Nelle settimane successive Kevin iniziò ad avere una pungente rivalità con il boss, caratterizzata da Stunner e attacchi alle spalle. Venne pure organizzato un Summit con tutti gli atleti di SmackDown Live per chiarire la questione, ma andò solo a peggiorare le cose. Si arrivò dunque ad una conclusione: Kevin Owens vs Shane McMahon nel Hottest Party Of The Summers, se Kevin dovesse perdere abbandonerà la compagnia. Il resto della storia ormai la sappiamo…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

 

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Caso Reigns | Daniel Bryan svelerà l’aggressore tra sette giorni

Evolution

WWE | Prevista una seconda edizione di Evolution?