Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a fare un quadro generale di ciò che ci aspetta nell’odierna puntata di Smackdown Live. Buona lettura!

•CONTRACT SIGNING

Dopo le vicissitudini della puntata di Smackdown Live risalente a settimana scorsa, Asuka è stata aggiunta al primo TLC Woman Match della storia WWE, che vede come protagoniste anche Becky Lynch e Charlotte Flair. Questa sera, per la felicità di molti simpatizzanti di questo feud, ci sarà la firma del contratto che renderà ufficiale l’incontro.

•TRIPLE THREAT MATCH

Restando in tema TLC, pochi giorni fa la WWE ha annunciato un Triple Threat Match con protagonisti The Usos, The Bar e The New Day. In serata ci sarà offerto un piccolo assaggio e difatti ogni membro dei rispettivi team prenderà parte in un match a 3.

•RANDY ORTON VERSUS JEFF HARDY

Se tutti i loro precedenti scontri che hanno portato ad Hell in a Cell non vi fossero bastati, la ‘E vi propone un’ennesima battaglia con all’interno due wrestler che hanno delineato una delle faide più discusse di questo 2018. Sicuramente il tutto non è fatto a caso e l’inserimento – a tratti prepotente – di Samoa Joe è dietro l’angolo.

•MIZ TV!

Daniel Bryan e il suo redivivo personaggio presenzieranno al MizTV. Sicuramente una buona mossa per espandere e far conoscere la nuova personalità dell’attuale detentore del WWE Championship, in più abbiamo l’incognita The Miz e la scheggia impazzita AJ Styles.

Questi erano i punti più importanti da tenere d’occhio. Io, come al solito, vi dò appuntamento a ‘sta notte per raccontarvi in diretta tutto quello che succederà. Have a nice day!