Carissimi lettori di The Shield of Wrestling  alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a fare un quadro generale di ciò che ci aspetta nell’odierna puntata di Smackdown Live!

•THE BIG SHOW VS. RANDY ORTON – Smackdown Live

Il gigante buono (?) tornerà nello show blu dopo un bel po’ di tempo per fronteggiare “The Viper”, Randy Orton. Il match sarà valevole per un posto all’interno della WWE World Cup. Show è stato molto duro sui social network, dicendo che distruggerà completamente il suo avversario e si aggiungerà agli altri 2 partecipanti, Kurt Angle e John Cena.

•ANOTHER CHAPTER FOR BECKY/CHARLOTTE! – Smackdown Live

Charlotte Flair e Becky Lynch collideranno in un match valevole per lo Smackdown Live Women’s Championship in possesso dell’irlandese. In quest’occasione però, l’incontro vede una stipulazione ortodossa adottata dopo i fatti dello Show-Down: se Becky dovesse perdere per squalifica, il titolo passerà comunque di mano.

•SAMOA JOE VS. JEFF HARDY – Smackdown Live

Altro match che vede la possibilità di partecipare alla WWE World Cup. Una cosa è abbastanza certa: se la Samoan Submission Machine dovesse perdere, sarà sicuramente aggiunto al match per il WWE Championship in programma a Crown Jewel.

•AN HUGE MIZ TV! – Smackdown Live

The Miz ospiterà Daniel Bryan e AJ Styles nel suo MizTv, molto probabilmente non solo per parlare del match in programma per Crown Jewel, ma anche del controverso finale del suo incontro a Super Show-Down. La possibilità di avere un Triple Threat è molto papabile, anche un Fatal Four-Way match con l’aggiunta di Samoa Joe sarebbe abbastanza lineare alla storia che sta per essere raccontata.

Questo erano i punti cruciali per l’odierna puntata dello show blu. Io vi saluto e vi ricordo che potrete seguire la puntata, passo per passo, tramite il nostro report in diretta. Goodbye and goodnight!