Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a farvi un quadro generale di ciò che ci aspetta nell’odierna puntata di Smackdown Live, ultima grande tappa prima di Survivor Series. Buona lettura!

•IRISH BLOOD – Smackdown Live

Come ho raccontato nel report di Monday Night Raw, Becky Lynch è riuscita ad introdursi nei meandri di Raw e a sviscerarne le radici più profonde, tra cui Ronda Rousey. L’irlandese, con l’aiuto delle “sue ragazze”, ha letteralmente messo in ginocchio la divisione femminile del brand rosso, ricavando anche una frattura al naso. La WWE, tramite il proprio sito ufficiale, dichiara che non è da escludere un’eventuale vendetta.

•MISUNDERSTANDING – Smackdown Live

Se lo show rosso gode di un team altamente instabile, Smackdown si trova veramente in difficoltà a causa dei recenti disguidi causati soprattutto da Daniel Bryan. Il team blu farà molta fatica ad ingranare se continuerà così. Seguiranno aggiornamenti questa notte.

•ROAD TO SURVIVOR SERIES – Smackdown Live

The Usos & The New Day sono i primi due team ufficiali per Survivor Series. I gemelli samoani, nell’odierna puntata dello show blu, schiereranno il team al completo che servirà a contrastare Raw, che dalla sua ha già una squadra fatta e finita.

•YES OR NOT? – Smackdown Live

Nelle ultime puntate abbiamo assistito all’importante offerta di Paige nei confronti di Charlotte Flair, che ha momentaneamente declinato di essere la leader del Team Smackdown. Anche questo nodo verrà al pettine e scopriremo cui sarà la “portabandiera”.

Questi erano i punti da tenere d’occhio. Io vi saluto e vi dò appuntamento a ‘sta notte dove, in via del tutto eccezionale, dirigeró il report di Smackdown Live!