Anche per quanto riguarda il “””B Show””” questa è l’ultima puntata prima del semaforo chiamato Summerslam. Molti punti interessanti andranno a fare da cornice a questa importante serata di Smackdown Live; andiamo a scoprire cosa ci aspetta!

•PAIGE’S ANNOUNCEMENT – Smackdown Live

Le ex componenti dell’Absolution, Mandy Rose e Sonya Deville hanno comunicato su twitter tutto il loro disappunto nei confronti di Paige, la quale sembra favorire le sue ex alleate del PCB senza avere nemmeno un occhio di riguardo per loro. L’inglesina, sempre con l’ausilio del noto social network, ha annunciato che nella prossima puntata dello show blu ci saranno interessanti novità per quanto riguarda le ex Tough Enough.

AJ STYLES HAS A LOT TO SAY ABOUT SAMOA JOE – Smackdown Live

L’attuale detentore del WWE Championship, AJ Styles ha in programma un match con Samoa Joe in quel di Summerslam. I due già hanno sbrigato le burocrazie e non solo, dato che il Phenomenal One ha dovuto soccombere alla Coquina Clutch due settimane fa. Styles questa sera si troverà a SD! Live, e avrà parecchio da dire sulla Samoan Submission Machine.

•SIX-MAN TAG TEAM MATCH, PLAYA!

Se il buon Teddy Long fosse qui sarebbe molto fiero del lavoro di Paige come general manager.

Ad ogni modo, il New Day è proiettato verso il Biggest Party of The Summer nonostante questa ardua sfida, che potrebbe prepararli maggiormente ad avversari come i Bludgeon Brothers. D’altro canto, abbiamo una SAnitY abbastanza fiacca che nelle ultime settimane non ha racimolato grandi risultati. Vedremo se stasera arriverà una conferma o una svolta.

•AIDEN ENGLISH, WHAT YOU DOIN’? – Smackdown Live

L’ex membro dei Vaudevillains ha trovato nuova vita in Rusev, che l’ha accolto nel suo mondo fino all’arrivo di Lana, che si è dimostrata essere un piccolo bug nel sistema del neo cantante lirico. English ha costato già due vittorie a Rusev e Lana, quindi questa sera dovrà stare in prima linea contro un pezzo da 90′, Andrade “Cien” Almas. Anche qui è da vedere se il bulgaro si esporrà per dare manforte al suo braccio destro.

•CONTRACT SIGNING – Smackdown Live

Finalmente potrebbe arrivare una svolta all’interno della Women’s Division di Smackdown Live. L’ombra di Charlotte Flair incombe su Becky Lynch, la quale non avrebbe avuto tutti ‘sti problemi nel battere Carmella in un one-a-one match, dato che è successo più di una volta. Una Becky così pompata non si vede dal pre Backlash 2016, e questo la dice lunga sulla sua gestione. Ad ogni modo, stasera ci sarà un confronto fra le tre che dovrebbe prepararci al meglio in vista di Summerslam.

Noi di The Shield of Wrestling vi auguriamo ovviamente una buona visione e vi invitiamo a seguirci in diretta con il nostro report!