Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a mettere in tavola un quadro generale per quanto riguarda l’odierna puntata di Smackdown Live. Buona lettura!

•ONE STEP CLOSER – Smackdown Live

Il 6 ottobre è ormai alle porte e anche Smackdown Live prende finalmente una posizione all’interno dello Show-Down. Il regno di AJ Styles prosegue, ma questa sera dovrà siglare un altro patto col diavolo, ovvero Samoa Joe. I due ex TNA si affronteranno ancora una volta, ovviamente con in palio il WWE Championship, in un match senza squalifiche. Ci si aspetta una firma del contratto dipinta da colori forti e da una caratterizzazione altrettanto cinica.

•BIG E VERSUS SHEAMUS – Smackdown Live

Se a Monday Night Raw abbiamo assistito ad una miracolosa ripresa da parte della categoria tag team, nello show blu si fatica ancora a percorrere una linea guida che possa soddisfare tutti. Il Bar, che precedentemente ha salvato la nemesi di SD! Live, può essere un ottimo avversario per i 5 volte campioni. ‘Sta sera però, solo Sheamus e Big E collideranno in quello che sarà – molto probabilmente – il match che aprirà le danza al feud.

•HAPPY RUS…AIDEN DAY! – Smackdown Live

Come ogni cliché che si rispetti, Aiden English ha voltato le sue spalle a Rusev in quanto quest’ultimo si è rivelato essere un vero ingrato nei suoi confronti. Il feud probabilmente continuerà proprio su questa lunghezza d’onda, e chissà se non ci scapperà anche un turn decisivo di Lana.

Questi erano i tre punti da tenere d’occhio in vista della puntata. Ovviamente, noi di The Shield of Wrestling vi offriremo la possibilità di seguire in diretta lo show grazie al report e ai risultati. Alla prossima!