Live dalla Citizen’s Bank Arena di Ontario, California, questa notte andrà in onda Smackdown Live!
Andiamo a scoprire cosa succederà nello show blu.

Dopo il ritorno a Money In The Bank di James Ellsworth come proseguirà la rivalità fra Carmella ed Asuka?

I SAnitY hanno finalmente debuttato massacrando gli Usos. Troveranno vendetta già da oggi i gemelli samoani o la stable ex NXT continuerà a dominare?

Jeff Hardy sette giorni fa’ ha dichiarato di volere affrontare Shinsuke Nakamura. Riuscirà il King Of Strong Style a mettere l le mani sul titolo degli Stati Uniti detenuto dal fu’ Brother Nero?

Come si risolverà la strana situazione fra The Miz e Daniel Bryan ed i Bludgeon Brothers?

Per finire, riuscirà il fenomenale AJ Styles a porre fine al Rusev Day? I due ci daranno un assaggio di ciò che accadrà ad Extreme Rules per il titolo WWE.

Considerazioni finali: lo stesso discorso fatto ieri per RAW ovviamente vale anche per Smackdown. C’è bisogno di una puntata solida per promuovere ER e sinceramente le aspettative non sono basse. Rusev nella zona main event incuriosisce, proprio come la situazione creatasi fra The Miz, Daniel Bryan ed i Bludgeon Brothers; potrebbe essere la fase embrionale della faida fa l’A-Lister e l’American Dragon. Purtroppo vedo poche novità nella rivalità fra Carmella ed Asuka, spero che stiano lavorando a qualche piano per la Lynch per risollevare la categoria. Inoltre penso che Jeff Hardy e Nakamura possano lavorare bene assieme proponendo un qualcosa di nuovo per entrambi. In sintesi i presupposti per fare bene ci sono, speriamo che questa volta ci sorprendano curando la costruzione dei PPV estivi.

Voi cosa ne pensate? Fate pure i vostri pronostici nei commenti!