SmackDown Live : proseguono le invasioni! Lo Shake Up ci sarà tra una settimana ma alcuni membri dei due roster principali della WWE hanno già cominciato a spostarsi momentaneamente

L’apparizione di Sheamus e Cesaro a RAW non è stata un caso, infatti anche durante SmackDown Live ci sono state delle invasioni a sorpresa. Nella puntata dello show blu sono arrivati direttamente da RAW, Drew McIntyre e Braun Strowman. Lo scozzese è intervenuto per affiancare The Bar contro il New Day mentre The Monster among man ha voluto rimettere in riga uno spavaldo Samoa Joe.

Oltre ai wrestler citati, sono comparsi anche Sami Zayn e Lars Sullivan, che proprio come fatto con Kurt Angle ha distrutto con poche mosse i fratelli Hardy, Matt e Jeff.

Difesi i due titoli di coppia durante la puntata

È stata una puntata ricca nella quale abbiamo anche visto la vittoria dei titoli di coppia da parte degli Hardy Boyz. I fratelli Hardy dopo un buon match contro gli Usos, sono diventati il primo team a vincere tutti e tre i titoli di coppia esistiti in WWE. Gli ormai ex campioni non sono riusciti a dare vita ad una prova di spessore come quella di WrestleMania che gli ha permesso di sconfiggere il team di Aleister Black e Ricochet, quello formato da Shinsuke Nakamura e Rusev ed infine The Bar (Sheamus&Cesaro). Matt e Jeff Hardy, dopo la vittoria, hanno ringraziato i fan di Brooklyn per il supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ThankYouBrooklyn,NY&TWTWW! . . ! 4-9-2019

Un post condiviso da #BrotherNero DELETED (@jeffhardybrand) in data:

Ci sono anche altre cinture di coppia nello show blu ormai, dato che le IIconics(Peyton Royce&Billie Kay) sono riuscite a vincere il Fatal Four Way titolato di WrestleMania e poi a riconfermarsi campionesse anche a SmackDown, sconfiggendo un team locale, Kristen e Karissa, The Brooklyn Belles.

Per sapere altro sulla puntata potete leggere il nostro report.