Smackdown Live report
Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT (11-9-18) IN DIRETTA

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, siamo ormai giunti alla fine della Road To Hell in a Cell e l’ultima tappa è targata Smackdown Live. Buona lettura!
•La puntata viene aperta con 12 rintocchi di campana: un chiaro tributo alle vittime delle Torri Gemelle. Dopodiché, siamo pronti all’entrata di Jeff Hardy, il quale ci ricorda che ad Hell in a Cell, questa domenica, affronterà il suo più grande demone. Randy pensa di essere cattivo, ma Jeff, dal canto suo, è un ‘temerario‘ che non ha paura di nessuno. Un altro demone dovrà essere abbattuto ‘sta sera: Shinsuke Nakamura.

•SINGLE MATCH: JEFF HARDY V. SHINSUKE NAKAMURA

Il nipponico riserva qualche mind games al suo avversario, che non gradisce e lo attacca anche all’esterno del ring, usufruendo delle barricate. Di ritorno dalla pausa pubblicitaria assistiamo ad una fase parecchio statica e noiosa. Jeff connette la tipica Whisper in The Wind, cerca di capitalizzare con la Swanton Bomb, ma Nakamura fa valere tutto il suo striking per sventare il tentativo. Torniamo dall’ennesima pausa con Nakamura che connette un Running Knee Strike. Jeff atterra il suo avversario e cerca di eseguire la sua manovra risolutiva, ma Randy Orton lo attacca a ‘sorpresa’.

VINCITORE BY DQ: JEFF HARDY

The Charismatic Enigma subisce qualche chairshot, ma riesce a respingere Randy Orton mettendolo in fuga con la sua Swanton Bomb.
•Ormai i video pre registrati ad arena vuota sono un must, a Smackdown Live. AJ Styles dice che anche Samoa Joe ha una famiglia, ma lui non l’ha mai nominata perché ha dei valori. Nessuno è migliore di AJ Styles e, ad Hell in a Cell, le parole staranno a zero e i sopraggiungeranno i fatti.

•SINGLE MATCH: CHARLOTTE FLAIR V. SONYA DEVILLE (W/Mandy Rose)

Le due mettono in tavola delle fasi abbastanza dure, nelle quali sfoggiano le loro manovre più incisive, compreso il Big Boot di Charlotte Flair. Torniamo dalla pausa pubblicitaria con una Sit-Out One-Arm Powerbomb della campionessa, che archivia la pratica con una Figure Eight Leg-Lock.

VINCITRICE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte si ferma per una foto con una fan, ma dietro di lei si palesa Becky Lynch, anch’ella travestita da comune fan. La Lasskicker attacca la Flair e la chiude nella DIS-Arm-Her.
•Promo pre registrato di Samoa Joe, il quale narra le vicissitudini di AJ Styles in WWE sottoforma di fiaba; Joe dice che tutto era calmo e tranquillo fino al suo arrivo. Samoa Joe ridimensionerà l’arroganza e l’ego di AJ, ad Hell in a Cell, dove lui diventerà campione. Joe ci mostra la fine della fiaba: un’immagine che lo ritrae insieme alla famiglia di AJ.
•Il New Day si accomoda al tavolo riservato per assistere al prossimo match.

•#1 CONTENDERS MATCH: THE BAR V. THE RUSEV DAY

I due team passano una bella fetta di tempo a studiarsi. Il Bar riesce subito ad instaurare una certa supremazia grazie ai quick tags. Di ritorno dalla pausa pubblicitaria, Rusev fa un eroico salvataggio e stende tutti i suoi avversari; in particolar modo, Cesaro, costretto a subire un Pop-Up Kick. Il bulgaro contrasta perfettamente i due avversari che, nonostante connettano manovre su manovre, non riescono a vincere. Rusev riesce quindi a connettere il machka Kick su Sheamus.

VINCITORI E NUOVI SFIDANTI: RUSEV DAY

•SINGLE MATCH: R-TRUTH (W/Carmella) V. ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/Zelina Vega)

Discreta dose di wrestling mista a comedy. Andrade approfitta di un momento di distruzione, causato da Zelina, per vincere tramite roll-up.

VINCITORE: ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/Zelina Vega)

•MAIN EVENT: BRIE BELLA (W/Daniel Bryan) V. MARYSE (W/The Miz)

Nemmeno il tempo di iniziare che The Miz esce fuori di testa e insulta chiunque, dicendo che questo match è ufficialmente finito. Brie Bella va a riprendersi Maryse dalla rampa e la scaraventa più volte contro l’apron ring. Brie applica la Yes! Lock, ma Miz la tira giù dal ring.

VINCITRICE BY DQ: BRIE BELLA

Bryan vuole attaccare Miz, ma erroneamente colpisce sua moglie. I due face si trovano messi alle strette, ciononostante riescono a chiudere la puntata da vincitori.
Da Smackdown Live è tutto, appuntamento a oggi pomeriggio con gli Ups and Downs!

Altre storie
Roman Reigns vs Goldberg
SmackDown Risultati 27-03-2020