in ,

SMACKDOWN LIVE REPORT (18-9-18) UN PESSIMO RUSEV DAY

Smackdown Live report

Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling, siamo live per seguire insieme la puntata di Smackdown Live (appunto). Come anticipato nella preview, vedremo in azione AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Rusev, Randy Orton, The Miz e sicuramente tanti altri!

Dopo il più classico dei recap, giungiamo con le immagini nell’arena e comincia la puntata del MizTv già preannunciata.

The Miz si loda beatamente dopo il trionfo di domenica e prepara l’atmosfera per il grandissimo ospite che sta arrivando al MizTv…Maryse! Come sempre The A-lister beffa i presenti con una finta molto beffarda. La canadese rispondendo al marito dice che sconfiggere Brie Bella è stata la cosa più facile di sempre. Miz poi rincara la dose affermando che Bella abbia usato il marito pertornare alla ribalta.

A proposito di coppie Maryse rivela che dovrà lasciare il marito da solo a Smackdown Live perchè oggi è la sua ultima sera nello show blu.

Il pubblico la prende benissimo ma The Awesome one non prende bene la reazione dei fan e poi invita Bryan a venire fuori per un confronto.

L’american dragon non si fa attendere e per vendicare l’onore della moglie attacca Mike facendolo finire in maniera rocambolesca contro la moglie.

L’ex Divas champion rimane a terra colpita e viene soccorsa dai paramedci. Daniel cade nel senso di colpa ma dopo poco la canadese svela l’inganno. Miz prende il nemico alle spalle ma mentre lo sta per colpire, Bryan si sposta e The Awesome One colpisce la moglie. brutta conclusione per “lo show più visto nella storia della WWE”

Bryan viene intervistato nel backstage e ripete le solite parole “The Miz is a coward.”Poi assicura che a Super Show-Down lui si prenderà la sua title shot per il WWE Championship.

Entrano in arena Sheamus&Cesaro. Dopo di loro fanno il loro ingresso il New Day. Infatti in card è previsto un match tra Cesaro e Kofi Kingston.

Dopo un breve scambio di complimenti si passa allo scontro

SINGLE MATCH : KOFI KINGSTON(W./XAVIER WOODS&BIG E) VS CESARO(W./SHEAMUS)

Partenza favorevole allo svizzero che blocca a terra l’aversario. Kofi non regisce e subisce anche una Half Boston Crab. Cesaro sfiora la vittoria con un clamoroso Uppercut ma anche Kofi ci va molto vicino dopo la sua S.O.S. Però The Swiss Superman ha la scorsa dura e risponde con la sua Neutralizer vincente.

VINCITORE : CESARO

Nel backstage, Aiden English finisce nuovamente sotto accusa. Secondo Rusev è colpa sua se domenica hanno perso contro il New Day. Il genero di Eddie Guerrero non la prende bene e si sfoga con un addetto, attaccando Lana che però era rimasta la ed ha sentito tutto. English prova a chiarirsi ma La moglie del wrestler bulgaro dice che andrà a dire tutto a Rusev.

Randy Orton raggiunge la sala video della WWE ed importuna letteralmente un addetto, obbligandolo a fargli vedere i vari fotogrammi di Jeff Hardy sofferente dopo gli attacchi della vipera. Randy pare soddisfatto mentre si prepara alla prossima mossa.

Il campione massimo di SDL, rilascia le sue dichiarazioni nel backstage. The Phenomenal One dice che Joe non aveva speranze di batterlo ma per fugare ogni dubbio i due hanno l’opportunità di confrontarsi a Super Show-Down. Oggi però deve pensare allo scontro con Andrade “Cien” Almas che l’ultima volta lo ha portato fino al limite.

In arena fa il suo ingresso Shinsuke Nakamura. Rusev sta per raggiungere la Gorilla position ma Lana lo ferma per rivelare quanto detto da Aiden English. Il bulgaro risponde che non vuole ascoltare perchè deve concentrarsi per il match titolato ed invita English ad annunciarlo.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH : SHINSUKE NAKAMURA(C) VS RUSEV(W./LANA&AIDEN ENGLISH)

Inizialmente il campione se la gioca con i mind games mentre Rusev opta per la concretezza e schianta a terra l’avversario. Il giapponese soffre parecchio la potenza del bulgaro e pare ormai spacciato. Rusev potrebbe effettuare la più semplice delle Accolade ma Aiden English lo incita e a quanto pare la cosa non va bene allo sfidante che si distrae tanto quanto basta per subire un roll up beffardo.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE : SHINSUKE NAKAMAURA

Nel post match avviene l’incredibile. Aiden English attacca alle spalle l’ex compare e gli augura buon Rusev Day!

Entra in azione il WWE Champion, che si appresta ad entrare dopo l’ingresso di Almas e Zelina Vega. Qualcosa però va storto perchè il messicano attacca il campione alle spalle prima del suono della campana.

AJ vuole comunque lottare ma le sue condizioni non sono ottimali.

NO TITLE MATCH : AJ STYLES VS ANDRADE “CIEN” ALMAS(W./ZELINA VEGA)

Incontro che parte veramente male per AJ. Almas sfrutta il vantaggio che si è precedentemente creato ma non riesce a schienare l’avversario. Il campione trova il bandolo della matassa  connettendo una Ushigoroshi. Andrade non perde lucidità e disinnesca un tentativo di Phenomenal forearm, rispondendo con un Double Foot Stomp sull’apron. Il luchador tenta la Hammerlock DDT ma AJ si salva e chiude l’incontro con maestria, trasformando un suo roll un in una Styles Clash!

VINCITORE : AJ STYLES

Samoa Joe attacca a sorpresa il campione che però pare in giornata di grazia ed addirittura costringe il nemico alla fuga!

Salgono sul ring le IIconics che provocano  Naomi ed Asuka. La giapponese dovrà affrontare Billie Kay.

SINGLE MATCH : BILLIE KAY(W./PEYTON ROYCE) VS ASUKA(W./NAOMI)

Sicuramente non una fatica di Ercole per Asuka che dopo due minuti chiude la sua avversaria nell’Asuka Lock vincente. 

VINCITRICE : ASUKA

Paige sale sul ring e invita immediatamente Becky Lynch ad uscire allo scoperto per festeggiare la sua vittoria titolata. L’irlandese prende il titolo e dice chiaramente di aver raggiunto di nuovo il posto che merita, poi chiama ripetutamente Charlotte Flair, la quale esce subito allo scoperto.

La figlia di Ric Flair non vuole lottare ma semplicemente fare ciò che Becky non ha fatto a Summerslam : complimentarsi. La Flair poi non si capacita di come un titolo possa valere un’amicizia. L’ex campionssa mostra rispetto ma giura che a Super Show-Down dimostrerà come un titolo che Becky ha conquistato dopo due anni, lo perderà in una notte. La due volte campionessa di Smackdown Live non pare voler sentire ed anzi continua con le provocazioni. Becky chiama la sua ex amica “puttana” e questo fa infuriare Charlotte che attacca la Lynch. La rissa finisce male per l’ex campionessa che viene mandata contro il tavolo dei commentatori e poi è costretta a subire la Dis-Arm-Her ed il Bexploder Suplex.

Con Becky che se ne va e Charlotte che la osserva, impotente, lo show termina! A settimana prossima ragazzi!

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ALEXA BLISS

ALEXA BLISS PARTECIPERA’ AI MIXED CHALLENGE MATCH?

Risultati Smackdown Live Live

SMACKDOWN LIVE (18-9-18) RISULTATI