in ,

SMACKDOWN LIVE REPORT – (30-10-2018) RKO!

Smackdown Live report

Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling, passato Evolution eccoci con il report in diretta di SmackDown Live, mentre ci avviciniamo sempre di più a Crown Jewel! Alla tastiera, il direttore, Yuri “Thearchitect” Martinelli. Buona lettura!

In apertura di puntata ci viene subito svelato dalla regia che piu tardi vedremo Jeff Hardy e Rey Mysterio affrontare The Miz e Randy Orton.

Bando alle ciancie però perche The Phenomenal One is in the house!

Il campione chiede subito a Daniel Bryan di uscire allo scoperto per un confronto.

I due sono faccia a faccia. AJ si scusa ma Daniel lo ferma subito dicendo che non servono scuse, lui lo rispetta tantissimo ma in vista di Crown Jewel, non vede un collega che rispetta, vede solo il WWE Championship. The American Dragon ripete ancora che quando era infortunato ha fatto di tutto per tornare e vincere quella cintura ed ora l’unico ostacolo è Styles.

AJ si sente sotto accusa e corregge il tiro e ritira le scuse assicurando che il pele kick con il quale ha colpito Bryan la scorsa settimana, verrà riproposto venerdì.

Gli animi si scaldano e la rissa sta per partire.

Esce allo scoperto Shane McMahon che ci ricorda di essere tornato e prende una decisione incredibile. Il match per il WWE Championship si farà ora!

WWE CHAMPIONSHIP MATCH : AJ STYLES(C) VS DANIEL BRYAN

AJ deve iniziare bene ed ovviamente lo fa ma dopo un timido inizio di Daniel è quest’ultimo a dominare, facendo cadere vittima il suo avversario degli Yes Kicks. The Phenomenal One rovescia la situazione, iniziando a colpire ripetutamente il ginocchio sinistro di Bryan. Il WWE Championship sta per connettere il moonsault into reverse DDT ma Daniel lo atterrà e somministra un’altra dose di Yes Kicks!

Bryan prova addirittura il Running Knee Attack ma viene rispedito al mittente da un dropkick di AJ.

L’ex TNA colpisce duramente il ginocchio sinistro del suo avversario, lanciando Bryan prima fuori dal ring e poi sul tavolo di commento. Una volta tornati sul quadrato la situazione è nuovamente capovolta. Daniel domina la scena con due ginocchiate in corsa ed una headscissor.

L’american Dragon va vicinissimo alla vittoria con la Yes Lock ma AJ resiste stoicamente e dopo diversi ribaltamenti connette la Styles Clash seguita dalla Calf Crusher che fa cedere Daniel.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE : AJ STYLES

I due avversari si abbracciano ma vengono travolti da Samoa Joe! La Samoan Submission Machine chiude Daniel ed AJ nella Coquina clutch senza pietà e dichiara nuovamente aperta la caccia al titolo!

In america manca poco ad Halloween, qua in Italia già ci siamo e dunque la WWE mette nuovamente in scena il consueto Trick Or Treat Street Fight Match tra un membro del New Day ed uno tra Sheamus, Cesaro e The Big Show.

Prima del match Charlotte Flair è a colloquio con Paige. La GM si complimenta con la sua atleta per il match di Evolution e la nomina capitano del suo team femminile per Survivor Series. La Flair incredibilmente esita, dunque l’inglesina invita la figlia di Ric Flair a riflettere sulla cosa.

TRICK OR TREAT STREET FIGHT MATCH : CESARO(W./SHEAMUS&THE BIG SHOW) VS BIG E(W./XAVIER WOODS&KOFI KINGSTON)

Ci vogliono pochi minuti per far scattare la rissa anche questa volta. Ovviamente con The Big Show dalla loro parte The Bar domina in lungo ed in largo e le acque si placano. Cesaro e Big E proseguono nella loro contesa ma il tutto termina quando si riparte con una seconda rissa. Kofi e Xavier mettono fuori causa Show sputandogli del Punch negli occhi e Big E fa lo stesso con Cesaro per poi stenderlo con la Big Ending.

VINCITORE : BIG E

Shane McMahon ha un faccia a faccia con i quattro partecipanti al torneo di Crown Jewel, targati Smackdown Live. Il rampollo di casa, prima permette ai wrestlers di sfogarsi tra loro, ma poi scandisce chiaramente che l’importante è non permettere a sua sorella Stephanie di potersi affermare come migliore insieme al roster di RAW. Shane termina il discorso dicendo che chiunque sarà il finalista, se perderà non avrà più una casa a Smackdown Live.

Era nell’aria ed ora dopo quanto successo in apertura di puntata ne abbiamo la certezza. AJ Styles chiede a Paige di dargli un match contro Samoa Joe a Crown Jewel. La GM senza esitare accontenta il campione.

SHINSUKE NAKAMURA VS R-TRUTH(W./CARMELLA)

Truth mette subito le cose in chiaro. Prima lancia fuori dal ring l’avversario e poi si esibisce nel suo consueto stacchetto insieme a Carmella. Nonostante la generosità del rapper, Shinsuke mette a segno colpi nettamente più decisivi e porta a casa la vittoria con una ginocchiata dietro al collo di Truth, seguita dalla Kinshasa.

VINCITORE : SHINSUKE NAKAMURA

Becky Lynch sale sul ring perchè giunto il momento di festeggiare per l’importante vittoria ottenuta ad Evolution. L’irlandese si vanta di essere l’ultima donna rimasta in piedi e poi si chiede chi sarà la prossima a farsi avanti. Il pubblico suggerisce Ronda Rousey ed allora Becky guarda dritta nella telecamera e dice a Ronda che lei ha viaggiato per il mondo ed ha distrutto donne come la Rousey ed assicura che accadrà lo stesso a Survivor Series.

Ci siamo, It’s Main Event tiiiiime!

TAG TEAM MATCH : THE MIZ E RANDY ORTON VS REY MYSTERIO E JEFF HARDY

Jeff Hardy è alla ricerca di riscatto da diverso tempo e questa potrebbe essere la volta giusta. Partenza in grande spolvero per l’ex Brother Nero che prima atterra Orton e poi connette un atomic drop con successivo dropkick su The Miz.

Purtroppo per il Charismatic Enigma, Mike riesce a colpirlo illegalmente senza essere visto dall’arbitro. Jeff cade vittima di un pestaggio prolungato da parte di Orton e Miz.

Jeff trova il bandolo della matassa e fa entrare Rey Mysterio! Mr.619 connette un DDT su The Miz e poi collabora alla grande con Jeff Hardy, assistendolo egregiamente per la Poetry in motion! Rey connette la 619 su The Miz ed il suo compare di stasera chiude i giochi con la Swanton Bomb!

VINCITORI : JEFF HARDY E REY MYSTERIO

Nemmeno il tempo di esultare che Randy Orton stende entrambi con due RKO!

The Miz si complimenta con Randy ma fa la stessa fine e terza RKO connessa! Così si chiude la puntata di SDL pre Crown Jewel.

L’appuntamento con il report in diretta di Smackdown Live torna settimana prossima e vi conviene esserci, perchè altrimenti Randy ha una RKO in serbo anche per voi!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH

ROH 371 REPORT – 29/09/2018 – OSPITI

Risultati Smackdown Live Live

RISULTATI SMACKDOWN LIVE (30-10-18)