3 mesi fa

SmackDown Live su FOX: possibili spoiler sul draft

SmackDown Live su FOX: possibili spoiler sul draft | A pochi giorni dal passaggio sulla famosa emittente televisiva, piccoli indizi su quanto potrebbe succedere.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ci siamo quasi. Venerdì 4 Ottobre SmackDown Live arriverà finalmente su FOX: un passaggio che potrebbe cambiare completamente la storia dello show blu della WWE. La puntata speciale, dove verrà festeggiato inoltre il ventesimo anniversario della nascita dello show, sarà sicuramente emozionante e ricca di ospiti speciali. Durante l’ultima puntata è stato anche annunciato un match valido per il WWE Championship. Il campione in carica, Kofi Kingston, affronterà “The Beast” Brock Lesnar che punta a vincere l’ennesimo titolo della sua carriera. L’11 Ottobre, una settimana dopo il passaggio di SmackDown Live su FOX, inizierà invece il draft che potrebbe cambiare le sorti della federazione.

I possibili spoiler

Il draft si completerà durante la puntata di RAW del 14 Ottobre. C’è tanta attesa intorno al draft, per scoprire se anche il roster di NXT parteciperà attivamente a tutto questo stravolgimento. Negli ultimi giorni, però, sono apparse in giro per gli Stati Uniti varie pubblicità degli show WWE che potrebbero contenere qualche piccolo spoiler. SmackDown farà tappa a Philadelphia il 15 Novembre. Per l’evento è pubblicizzata una wrestler non appartenente al roster blu: la RAW Women’s Champion Becky Lynch.

Ma non solo…

Becky Lynch non è l’unica Superstar pubblicizzata per l’evento. Oltre a lei, infatti, troviamo Kevin Owens (attualmente licenziato ed inserito nella sezione Alumni della WWE), Roman Reigns, Daniel Bryan, Bayley e Randy  Orton. Come se non bastasse, sempre per la puntata di SmackDown del 15 Novembre è attualmente pubblicizzato un incontro valido per il WWE Championship: proprio Kofi Kingston contro Brock Lesnar. Ovviamente la card è soggetta a cambiamenti, ma potrebbero essere indizi per quanto riguarda in primis l’imminente draft, e poi sul futuro del WWE Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.