Bentornati cari lettori di The Shield Of Wrestling a questo nuovo appuntamento con gli Ups And Downs di Smackdown Live, a tal proposito TheLegitBoss vi farà un resoconto dell’ultima puntata.

Partiamo subito con i punti positivi!

UPS:
1) “AJ STYLES/RUSEV DAY CHANTS”

Una delle pochissime cose positive della puntata di Smackdown Live, la faida tra AJ Styles e Rusev se pur di transizione si sta dimostrando un punto di forza dello show blu, Rusev si è calato benissimo nei panni dello sfidante e le sue abilità al microfono sono state fin troppo sottovalutate, ad Extreme Rules il match potrebbe rivelarsi una sorpresa.

2) STRAIGHT FIRE!

Apparentemente sembra che la WWE stia pushando Becky Lynch, e questa serie di vittorie dovrebbero esserne la prova, sarà solo perché non c’è Charlotte Flair? Può essere ma almeno la ragazza irlandese sta ottenendo un po’ di considerazione, sperando che tutto ciò possa portare ad un match titolato in futuro.

Passiamo ai punti negativi!

DOWNS:
1) JEFF HARDY STILL THE US CHAMPION

Parto subito dicendo che se ci fosse stato un altro al posto di The Miz avrei tifato lo stesso per l’avversario di Jeff, ormai quest ultimo ha stancato, non ha dato assolutamente nulla al titolo, non è più in condizione e spero che alla prossima Open Challenge risponga Andrade”Cien” Almas, il quale merita il titolo.

2) LA GESTIONE DEL DUO IICONICS

La categoria femminile dello show blu continua ad essere un enorme neo e purtroppo la gestione scellerata ha colpito anche Peyton e Billie, da quando sono arrivate nel Main Roster non hanno potuto fare molto se non perdere vagonate di match, due talenti come loro meritano molto di più e si spera che in futuro possano avere le loro opportunità.

3) TEAM HELL NO SEGMENT

Si è parlato tantissimo ovviamente della reunion di Daniel Bryan e Kane e il duo ha aperto l’ultima puntata di Smackdown Live, purtroppo il segmento è diventato sin da subito molto comedy con i due a battibeccare sul passato, ora non vorrei fare quello troppo negativo, ma davvero dobbiamo ancora sorbirci tutto ciò? Sembra che la stessa fine la faranno anche Sasha e Bayley, sperando di no ovviamente.