Bentornati cari lettori di The Shield Of Wrestling a questo nuovo appuntamento con gli Ups And Downs di Smackdown Live, a tal proposito TheLegitBoss vi farà un resoconto dell’ultima puntata.

Partiamo subito con i punti positivi!

UPS:
•RUSEV DAY

Rusev è uscito vittorioso dal Gauntlet Match che decretava il primo sfidante al titolo detenuto da AJ Styles, scelta molto interessante della WWE che finalmente decide di dare una chance al bruto bulgaro, non credo vincerà il titolo vedendo anche il comportamento di Aiden English ma di sicuro si tratta di una boccata d’aria fresca nella zona Main Event.

•BIG E

Big E ha dato dimostrazione di poter essere un buonissimo Main Eventer lottando alla pari con Daniel Bryan e il suo status si è elevato a Star, può essere il momento giusto per la WWE lanciarlo nelle zone alte costruendolo per bene.

Passiamo ai punti negativi!

DOWNS:
•CARMELLA

La campionessa di Smackdown Live ha aperto la puntata dichiarandosi la migliore spalleggiata anche da Ellsworth, al segmento si è unita Asuka che poi si è beccata un Supercick, in tutto ciò Carmella ha dimostrato ancora una volta di essere noiosa e ripetitiva, ma soprattutto di non essere all’altezza del suo ruolo.

•LA GESTIONE DI SAMOA JOE

Una gestione che francamente non capisco è quella riservata a Samoa Joe, va bene proteggere il suo status ma ogni volta che può ottenere qualcosa di importante viene stoppato e si torna al punto di partenza, fino ad ora non ha ottenuto niente e spero che in un futuro prossimo possa ricevere l’opportunità che merita.