in ,

Smackdown Live Ups&Downs | 05-03-2019 | finalmente Joe!

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

Dopo aver vissuto la puntata di Smackdown Live insieme, andiamo ad analizzare i punti migliori e peggiori dell’episodio. Alla tastiera c’è il direttore, Yuri”Thearchitect”Martinelli.

UPS 

•FINALMENTE JOE!– Ups&Downs 

Finalmente il primo traguardo importante raggiunto nel main roster da Samoa Joe. Dopo un lunghissimo e travagliato periodo. Da evidenziare positivamente sia la vittoria di Joe che lo spettacolare match. Andrade e Ry Mysterio ormai sono quasi una certezza e stanno dimostrando di riuscirci ad unirsi comunque.

DOWNS

QUOTE ROSA IN FLESSIONE – Ups&Downs 

Avrei voluto mettere questo Down anche una settimana fa ma ho preferito attendere. La situazione però è rimasta più o meno invariata e dunque non si può non far notare che da diverso tempo, le donne a Smackdown Live faticano a ritagliarsi degli spazi. Se non fosse per l trangolo Becky Lynch-Ronda Rousey-Charlotte Flair, le donne nello show blu si vedono decisamente di rado. O non compaiono proprio o fanno come ieri, ovvero mettono in piedi un match di 3 minuti circa.

considerazioni Generali

Puntata leggermente inferiore a quella di sette giorni fa che però confeziona ed offre un prodotto sempre solido e godibile. Anche questa volta l’episodio è stato scorrevole e ci ha offerto un po’ di tutto. Abbiamo aperto la puntata con la storyline del “Planet Championship” poi hanno avuto spazio anche i contendenti alle cinture di coppia e ciliegina sulla torta, i ragazzi coinvolti nel match per il titolo degli Stati Uniti hanno offerto veramente un gran bel match. Sicuramnete una puntata votata all’effetto sorpresa. La vittoria di Samoa Joe ed il ritorno di Mustafa Ali lasciano sicuramente piacevolmente sorpresi. Entrambi gli avvenimenti potrebbero aprire degli scenari interessanti. Ho trovato leggermente forzato il segmento di fine episodio, nel quale una Becky Lynch vistosamente malconcia riesce a sottomettere Charlotte Flair. Non ricominciamo a parlare di coerenza che lo abbiamo ampiamente fatto ieri per RAW.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

OTTR

OTTR #19 | Mara “Maravilla” Romero Borella (ascolta qui)

Grave infortunio per Tommaso Ciampa: i tempi di recupero