Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling, il direttore è qui con voi per tirare le somme dell’ultima puntata di Smackdown Live

Diamo il via agli Ups&downs

UPS:

•BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR– Ups&Downs

Smackdown Live ultimamente si sta distinguendo per degli opener sempre molto interessanti e frizzanti. Il match femminile di ieri non è stato da meno ed è servito per continuare la storia tra Becky Lynch e Charlotte Flair. Infatti al termine di un match senza esclusione di colpi, finito con Charlotte Flair che ha scagliato Becky contro lo scenario sotto al titantron, Paige ha sancito un first time ever Last Woman Standing match, tra le due, ad Evolution.

•WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT!– Ups&Downs

Miz ripete sempre questa frase durante il MizTv ed anche se sistematicamente non viene ascoltato, i suoi promo sono spesso da ascoltare e riascoltare in silenzio. La sua risposta ad AJ Styles e Daniel Bryan nell’ultima puntata di Smackdown Live è stata fantastica e piena di Phatos. Il magnifico con tutta l’enfasi del caso ha accusato The American Dragon di averlo sconfitto solo per fortuna ed AJ Styles di non dare risalto alla cintura che detiene.

•Considerazioni neutrali – Ups&Downs

Come ultimamente accade a SDL, difficilmente vediamo qualcosa di veramente negativo da dover mettere come flop della puntata. Anche ieri abbiamo visto delle cose positive ed il resto dello show che si è sviluppato in maniera piuttosto logica, senza errori e/o momenti noiosi.